"Sto sperando, mamma" (revisonato)

54 5 1
                                    

Giorgio's prov:

Siamo qui da ore, abbiamo portato via il cadavere di quel bastardo, ma non riusciamo a trovare i ragazzi.

Non sappiamo dove diamine sono! Abbiamo cercato per tutta la casa e non sono da nessuno parte.

Cosa sta succedendo?  Perchè non li sentiamo da nessuna parte?

"Giorgio cazzo! Rispondimi cavolo!" vengo distratto da Greta che sta per piangere dalla preoccupazione

"Dove sono? Perchè diamine non li abbiamo ancora trovati?" chiede disperata

"Stai calma, sono qui in casa per forza. Si saranno nascosti di certo, li troveremo okay?" la prendo tra le mie braccia e la abbraccio.

Voglio solo che sto inferno finisca, ne abbiamo tutti abbastanza e non ne possiamo più.
Il signor Johnson si è mostrato per quello che è davvero, ovvero un codardo.

Nonostante sappia di dover pagare per le sue azioni,  ha preferito suicidarsi dopo aver causato così tanto dolore.

Fatima...quella ragazza non so veramente come ha fatto a vivere in quelle condizioni con quel mostro. Ne ha passate talmente tante che ho paura per lei.

Spero non sia sotto shock in questo momento...o peggio

No! Non devo pensarci nemmeno. Sono sicuro che i ragazzi stanno bene, si sono solo nascosti.

Spero...

James' prov

"Fatima! Fatima! cazzo rispondimi ti prego... f-fatima...n-non puoi...p-piccola"

E' tra le mie braccia inerme.

Non so che fare...non può lasciarmi...

Mi alzo e vado verso la porta e la apro leggermente e sento delle voci di...agenti?

Era ora che quell'idiota venisse diamine! Siamo qui da chissà quant tempo e sembra passata una settimana di inferno. Ormai ho perso la cognizione del tempo

Inizio a urlare "Aiuto! Aiuto! Siamo qui! Fatima è a terra. Ha bisogno di un ambulanza!"

In questo momento tutta la mia priorità è lei. Deve stare bene.

Giorgio's prov

"L'avete sentito pure voi? Non e' James??" chiedo stupito e preoccupato per la fras
Stiamo tutti fermi e inizio a urlare per cercare di capire se sono diventato pazzo o se sono realmente loro.

"Ragazzi se siete voi urlate! " urlo facendo rimbombare la mia voce in tutta la casa

"Si diamine siamo noi! Quanto cazzo volete metterci a venire qui" sentiamo James urlare scocciato 

Scoppiamo a ridere tutti... sta bene, ma subito dopo ripenso alla sua frase di prima...Fatima è a terra?

"Dove siete?"  chiedo nuovamente, questa volta con voce preoccupata

"Nella camera segreta, mia madre lo sa! Sbrigatevi Fatima è a terra cazzo!" urla disperato

Greta si irrigidisce per un attimo, ma poi subito si mette a correre e durante il tragitto mi resta in mente solo la frase "Fatima è a terra" 

Diamine! Non può essere...

"chiamate l'ambulanza subito!" ordino ai miei uomini mentre vado con Greta e alcuni agenti nella camera segreta di cui parla il ragazzo

James' prov

Sento all'improvviso la porta essere spalancata e mia madre che mi guarda preocupatissima, ha gli occhi lucidi e due occhiaie che non vi dico.
Il suo sguardo da me passa al corpo inerme tra le mie braccia, a Fatima che ancora non ha aperto gli occhi.

"J-james...a-amore mio starà b-bene, t-te lo p-prometto okay?"
Mi abbraccia e appoggio la testa sulla sua spalla lasciandomi finalmente andare.

Piango...piango come non ho mai fatto prima.

"N-non lo s-so più m-mamma, s-sto sperando v-veramente c-che n-non sia l-l'ultima v-volta che l-la vedrò, dovevi vederla come era spaventata...non accettava nemmeno il mio tocco...Non s-so cosa g-gli abbia f-fatto, ma quello stronzo la deve p-pagare" sussurro piangendo 
Le lacrime scendono velocemente senza poterle fermare.

Non s-so cosa g-gli abbia f-fatto, ma quello stronzo la deve p-pagare" sussurro piangendo Le lacrime scendono velocemente senza poterle fermare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La stringo forte a me, come se ne dipendesse la mia vita.
La stringo forte perchè il futuro, in questo momento, mi pare ignoto.
La stringo forte perchè tutti sanno che non merita il male che ha subito.
La stringo forte sperando che possa svegliarsi, che possa guardarmi e che io possa baciarla di nuovo.

Ho bisogno che lei stia con me, nella mia vita, in tutto.
Io senza di lei ho capito che non sono James Evans.

"S-svegliati A-amore" sussurro al suo orecchio tra i singhiozzi

FATIMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora