BLACK LIVES MATTER

46 6 3
                                    

Ebbene sì...ormai è all'ordine del giorno trovare una notifica che ti comunica che un uomo nero è stato ucciso o ferito.

Questa è la volta di Jacob Blake.

Un padre con dei figli.

Quest'uomo è stato ferito con 7 COLPI DI PISTOLA DAVANTI AI SUOI DUE FIGLI e indovinate da chi? Si da loro, da coloro che dovrebbero difendere, che dovrebbero assicurare la giustizia. La polizia.

Jacob Blake è rimasto paralizzato dalla vita in giù per colpa di un agente senza cuore e anima.

La sorella di Jacob sapete che ha detto? 

"Non son dispiaciuta, non sono triste, sono arrabbiata perchè questa è solo l'ennesima volta che succede una cosa del genere nei confronti dei neri. Non piango più , ho smesso anni fa" 

Scioccante a mio parere. Lei non ha versato UNA lacrima perchè E' ABITUATA  a vedere queste BRUTALITA'  succedere.

Il padre di Jacob invece sapete che ha detto? 

"Cosa gli ha dato il diritto di pensare che mio figlio fosse un animale?" (riferito ovviamente all'agente che ha compito questo gesto)

Me lo chiedo anche io. Mi chiedo cosa gli sia passato per la testa quando ha sparato a tuo figlio...7 FOTTUTE VOLTE SENZA FERMARSI UN SECONDO.

Eh no, non è finita qui l'orrore avvenuto a Jacob Blake.

Come se non fosse bastato Jacob è stato AMMANETTATO al  suo letto d'ospedale. Si avete letto bene. E' stato ammanettato come se LUI POTESSE ALZARSI MIRACOLOSAMENTE  e chissà uccidere tutti.

La cosa divertente è che poi l'hanno liberato perchè sono CADUTE LE ACCUSE CONTRO LUI.

Secondo quanto riportato Jacob aveva un armato di coltello e stava rubando un veicolo che non gli apparteneva.  Altri dicono che invece era nella residenza di una donna e non voleva andarsene.

Gli hanno chiesto più volte di non opporre resistenza ma lui non ha collaborato. Hanno provato a sparargli col teaser ma non ha funzionato.

VA BENE. Ha sbagliato.

Ma c'era bisogno di sparargli 7 colpi di pistola sulla schiena? DICO SETTE EH.

Mi pare ovvio c'è qualcosa che non va.

Non si hanno purtroppo ancora informazioni su chi sia davvero Rusten Sheskey, l'agente che ha sparato a Jacob.

Spero che questa volta giustizia venga fatta e che non si lasci libero una persona che CHIARAMENTE non ha ancora capito le politiche della polizia in generale. 





FATIMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora