CAPITOLO 5

139 7 0
                                    

LA MATTINA DOPO...
Moon mi sveglia leccandomi il viso e io mi metto a ridere.
IO: "Va bene va bene piccoletta mi alzo" Mi alzo dal letto ridendo e scuotendo la testa, le do l'acqua e da mangiare io intanto mi preparo, mi faccio uno chignon basso, indosso una camicetta senza maniche nera e dei pantaloni a palazzo neri e le Vans, il solito trucco ed esco dal bagno...

IO: "andiamo Moon" Lei corre fuori casa ed entra in macchina, cosa che faccio anche io.

Moon entra nello studio correndo, si è ripresa alla grande e tiene compagnia a molti animali mi ha detto che riesce a comunicare con loro.

IO: "Buongiorno Liv, buongiorno Kane"
KANE: "Professionale oggi riccioli d'argento" Mi squadra da capo a piedi senza ritegno, mi sento nuda sotto il suo sguardo ma cerco di non darlo a vedere... Alzo gli occhi al cielo, appoggio la mia borsa e mi metto il camice e il cartellino.
Lui indossa una camicia nera e dei pantaloni baige è bellissimo.
LIV: "Allora ci vieni alla festa?" Annuisco e lei lancia un urletto.
IO: "Non urlare" Dico io sussurrando e tappandoli la bocca intanto Kane se la ride e gli tiro una gomitata cosa che lo fa ridere ancora di più.

X: "Che fate sfaticati" Sento una voce alla mia sinistra mi giro e vedo un uomo in camice bianco , non ci credo!...È Aelor, il mio migliore amico è un elfo.
IO: "Aelor!" Urlo e gli corro incontro, lui mi prende al volo e mi stringe a se.
AELOR: "Ciao piccola, mi sei mancata" Non ci vedevano da un sacco di tempo e qualche lacrima scende sul mio viso.
Quando mi lascia gli do un pugno sul braccio.
IO: "Sei uno stronzo" Dico e lo abbraccio di slancio ancora più forte e lui si mette a ridere.
AELOR: "Piccola mi stai soffocando"
IO: "Te lo meriti... Ma che ci fai qui?"
AELOR: "Il dottor. Hope ha trovato un altro lavoro fuori da Salem e io sono il suo sostituto definitivo" Urlo e lo abbraccio dinuovo
AELOR: "Ho l'udito sensibile non urlare"
IO: "oh dimenticavo le tue lunghe orecchie" Riduce i suoi occhi in due fessure
AELOR: "Non ricordavo fossi così stronza" Poi mi riabbraccia e vedo Kane e Liv avvicinarsi.
AELOR: "È il tuo ragazzo?" Kane scoppia a ridere
KANE: "No sono il dottor Edan, un demone"
AELOR: "Falle del male e ti trafiggo con una freccia" Aelor è bravissimo con arco e freccie, me lo ha insegnato anche a me e mi piace un sacco.
LIV: "Ciao Aelor" Si abbracciano, ma non come ha fatto con me e non capisco perché anche loro sono amici.
IO: "D'accordo ragazzi a lavoro"
AELOR: "Stai ancora con quel rammollito di Jack" Annuisco e lui alza gli occhi al cielo.
IO: "A te come va con Lea?"
AELOR: "Questa sera mi raggiunge qui... Andiamo a vivere insieme" Saltello come una bambina.
IO: "Non vedo l'ora di riabbracciarla".

Oggi abbiamo perso un animale purtroppo, era un leone selvatico... È stato investito, lo hanno trovato troppo tardi e la persona che lo ha investito è morta nell'impatto quei leoni sono grandi e grossi.
Sono abbattuta, odio perdere una creatura.

KANE: "Ei non essere triste" Si avvicina a me Kane e io lo abbraccio ne ho bisogno, all'inizio rimane perplesso poi mi stringe a se. È una presa forte e possente.
Poi ci stacchiamo dall'abbraccio...
IO: "Scusami"
KANE: "Non preoccuparti, ne avevi bisogno e cosa c'è di meglio delle calde e forti braccia di un demone del fuoco?" Scoppio a ridere e gli do una gomitata scherzosa, riesce sempre a farmi ridere.
Poi Aelor viene ad abbracciarmi.
AELOR: "Abbiamo fatto tutto il possibile piccola, lo sai" Annuisco e lo abbraccio, è l'ora di pausa infatti non c'è nessuno siamo rimasti solo noi tre e Liv.
Vedo Jack entrare e guardare male Aelor e anche lui lo guarda male... Non sono mai andati d'accordo e non so perché, Aelor è come un fratello per me ci conosciamo da quando siamo nati.
JACK: "Ciao Aelor... Che ci fai qui?"
AELOR: "Sono il sostituto del dottor. Hope" Kane si avvicina a me, sembra voglia proteggermi... Ma da cosa? È solo Jack il mio fidanzato.
IO: "che cosa c'è Jack?"
JACK: "Possiamo parlare in privato? " Dice guardando male i miei due amici.

Tu il mio demone, io la tua stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora