CAPITOLO 26

80 4 2
                                    

IO: "Senti papà ma questi vestiti non sono un pò... Antichi?" Mio padre scoppia a ridere e anche Moon.
MARCUS: "oh no no andranno benissimo fidati, avrete bisogno di magliette e pantaloni solo per allenarvi" Io e Moon ci guardiamo, allenarsi per cosa?
MARCUS: "So che è una cosa brutta da dire e che forse non dovrei dirvela per proteggervi, ma qualche mese fa tua madre e la sua congrega hanno dichiarato guerra a me e a tutto il villaggio" Stringo il tavolo con talmente tanta forza da farmi sbiancare le nocche. Quelle stronze!
MOON: "No zio, hai fatto bene a dircelo così ci alleneremo sia con la magia che fisicamente" Quanto vorrei che Kane fosse qui a consolarmi a calmarmi e a farmi ridere, ma lui non c'è e chi sà dove si trova.
MARCUS: "Allora ragazze purtroppo ho un'altra spiacevole notizia e una buona... Vi dico prima la buona" Guarda me e poi continua - " Questa sera a cena avremo un'ospite speciale che vi farà molto piacere vedere e l'altra è... Be l'altra è che... " Continua  a guardarmi, ho un brutto presentimento.
IO: "parla papà devi dirmi ogni cosa, che cosa è successo? Dimmelo ti prego" Sento che le lacrime stanno per uscire, mio padre mi stringe una mano.

MARCUS: "Kane, un mese fa è stato rapito dalla congrega di tua madre, c'era un infiltrato nel villaggio ma abbiamo provveduto noi a punirlo, non credo ti faccia piacere sentire come, ma è così... Sappiamo dov'è, quando sarete ben allenate la battaglia inizierà e libereremo Kane, te lo prometto" Non stavo ascoltato quello che diceva, il mio cervello si era fermato a <<Kane è stato rapito dalla congrega di tua madre>> poi ho smesso di ascoltare. Mi alzo di scatto e corro fuori, mio padre e Moon mi chiamano ma non mi importa nulla, il freddo mi investe e io cado in ginocchio per terra in lacrime... Urlo, urlo a pieni polmoni, molti si avvicinano per sapere che cosa sta succedendo alla loro principessa, ma io non li sento, sento solo le mie urla, i miei singhiozzi e le lacrime che scendono copiose dai miei occhi.

Tu il mio demone, io la tua stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora