CAPITOLO 22

85 3 0
                                    

Io e Moon siamo nella mia biblioteca per fare delle ricerche.

MOON: "Sai vorrei scoprire qualcosa di più su di te, so che suona strano detto così... Ma praticamente io e te abbiamo li stessi capelli e siamo dotate della stessa magia siamo due streghe rosse... Non mi sorprenderei se tu avessi anche una voglia come la mia" Dice sorridendo e anche io lo faccio, poi sento un lieve pizzico su una spalla, mi abbasso la maglia per vedere ma  non ci riesco dietro di me c'è uno specchio e vedo Moon che lo fissa scioccata.

IO: "Che succede Moon? Ho un insetto? Che succede?" Giro la testa e quello che vedo lascia sotto shock anche me, sulla mia spalla destra è comparsa la stessa identica voglia che ha lei.
IO: "Che cavolo sta succedendo?" Mi ricopro la spalla, io non ho mai avuto quella voglia... Ne sono più che certa, me ne sarei resa conto è molto particolare, non riesco a spiegarmi cosa sta succedendo e devo ammettere che un pò mi terrorizza.
Passiamo l'intera giornata sui libri e quello che troviamo, non sono informazioni rivelatrici sul perché noi siamo quasi uguali.  Ho mille chiamate perse da Lea, così decido di chiamarla e anche lei sembra scioccata quanto me da quello che è accaduto oggi.

QUALCHE MESE DOPO...

Io e Moon stiamo sfrecciando con la macchina per le strade di Salem come due pilota di Rally per arrivare in ospedale, Lea sta per partorire e noi vogliamo esserci, loro due hanno legato molto e siamo tutte e tre inseparabili, Liv invece è tornata distaccata.
Arriviamo in ospedale e non troviamo nessuno così chiediamo informazioni alla receptionist che ci dice che siamo arrivate giusto in tempo e che la partoriente voleva anche noi nella sala parto, entriamo e vedo una Lea stremata che stringe la mano di Aelor con tanta di quella forza che probabilmente dopo lo dovranno operare per una frattura scomposta della mano.  Quando ci vede sorride e io gli stringo l'altra mano mentre Moon le accarezza la testa per farla stare tranquilla, non hanno voluto sapere il sesso del bambino quindi sarà una sorpresa, sta partorendo un mese prima ma sento i medici che dicono di non preoccuparsi.

AELOR: "Perché ci vuole tanto?!" Chiede Aelor agitato vedendo la sua fidanzata stremata.  Il medico alza lo sguardo e sorride...

MEDICO: "Sono gemelli ragazzi, quindi deve spingere forte signorina, il primo sta per uscire" Lea iniziò a spingere e dopo interminabili minuti un pianto invande tutta la stanza, ma Lea inizia a spingere perché sta per nascere l'altro... È una delle cose più belle che io abbia mai visto.

Tu il mio demone, io la tua stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora