CAPITOLO 31

82 4 0
                                    

                    ~A M E T I S T~

Mio padre anche grazie all'aiuto di altri demoni e di Moon è riuscito a trovare il posto in cui si trova Kane tramite le ultime ferite che mi sono uscite e il marchio... ora siamo in quel posto un posto che conosco benissimo, un posto bellissimo pieno di dolore per me e gliela farò pagare doppiamente per questo.

Mio padre si è portato dietro tutto il villaggio e anche qualche amico in più, siamo vestiti tutti di nero e armati fino ai denti nonostante siamo dotati di magia. Io indosso un pantalone di pelle attillatissimo ma non è scomodo, una maglietta a maniche corte interamente fatta di rete da cui si può vedere il reggiseno nero e sopra ho un giubbotto di pelle... Ai piedi indosso degli anfibi.

IO: "Sei sicuro che sia qui?"
MARCUS: "Al cento per cento tesoro... Lo tireremo fuori e soprattutto vivo, te lo prometto" Mi abbraccia e facciamo letteralmente saltare in aria la porta d'ingresso, sono state brave a nascondere questo posto prima di ucciderle glielo farò sapere.

Quando entriamo vedo due persone che non mi aspettavo di vedere, ecco chi sono i traditori, in fondo lo sono sempre stati...

IO: "Sei una bastarda! Come hai potuto? Come? perché mi hai fatto questo? " Sto per saltarli addosso ma mio padre si ferma... Avevo iniziato a fidarmi di nuovo di lei, avevo iniziato a fidarmi e per l'ennesima volta Liv mi ha tradita, così come Jack... Sono qui davanti a me entrambi con un ghigno sul volto e le mani intrecciate.

LIV: "Vuoi sapere il perché Ametist? Bene verrai accontentata potrebbe essere il tuo ultimo desiderio... Tu credevi che io fossi la tua migliore amica ma ti sbagli, io sono sempre stata fedele alla congrega di tua madre perché anche la mia ne fa parte, non le ho mai tradite e mai lo farò. Io ti ho sempre odiata, ma dovevo fingere di esserti amica per controllare le tue mosse, tua madre e tutta la congrega sapeva sin dalla tua nascita che tu saresti stata una bambina ribelle e maleducata... però nonostante questo tu eri perfetta, eri bellissima, con un fisico perfetto, un gran controllo della tua magia che non si era mai visto... Tu eri la strega modello! Avevo messo prima io gli occhi su Jack ricordi? Ma tu Ametist te lo sei rubato, mi hai rubato tutto... Ti sei portata via Jack, ti sei portata via tutte le serate in cui mi sarei potuta divertire e invece sono dovuta stare seduta sul tuo cavolo di letto ad ascoltarti per i tuoi problemi causati dalla mancanza di tuo padre, a vederti frignare... e chi ci pensava a me? Te lo sei mai chiesto? .
Io e Jack ci siamo sempre incontrati di nascosto perché ci amavamo veramente, così anche lui ha iniziato a lavorare per la congrega e quindi doveva stare per forza con te... Ti doveva tenere sotto controllo, la tua vita fino ad ora è stata una bugia e non mi dispiace ammetterlo"

Ho la vista appannata, non sono riuscita a trattenere le lacrime... Questo è troppo anche per me!

Tu il mio demone, io la tua stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora