EPILOGO

136 4 0
                                    

10 anni dopo

Da quel giorno sono passati dieci lunghi anni, il suo funerale è stato bellissimo per quanto possa essere bello un funerale ovviamente.
Oggi è il suo anniversario, dieci anni fa se n'è andato per sempre lasciandomi un vuoto immenso nel petto.

Sono davanti alla sua tomba, con una rosa nera in mano... Le nostre rose preferite.  Mi rigiro sul dito il suo anello che mi ha accompagnata per tutti questi anni e che non lascerò mai.

X: "Era speciale per te vero?" Mi sento circondare la vita con un braccio e so perfettamente a chi appartiene quella voce. Appoggio la testa sulla spalla di mio marito Derek e lui mi stringe contro il suo petto.

IO: "Si, è una delle persone più importanti della mia vita" Mi chino sulla sua lapide e accarezzo la sua foto ammirando la sua eterna bellezza.

X: "Mamma, mamma... Non piangere!" Mi alzo in piedi e vedo la mia meravigliosa figlia in braccio a suo padre, stringo entrambi in un forte abbraccio per quanto mi sia possibile visto l'enorme pancione che ho ormai da otto mesi.

DEREK: " Amore attenzione al pancione" Mi sorride e mi bacia le labbra. Usciamo dal cimitero e mia figlia Laila mi blocca prendendomi per mano.
Mi giro verso di lei con un enorme sorriso.

LAILA: "Come lo chiamiamo?" Chiede con la sua vocina indicando il mio pancione e il piccolo che vi è all'interno.  Abbasso lo sguardo e mi accarezzo il pancione con una mano...
Poi guardo Derek e lui annuisce con un sorriso avendo intuito le mie intenzioni.

IO: "Kane... Lo chiamiamo Kane"

                             
                              

Tu il mio demone, io la tua stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora