CAPITOLO 33

82 4 0
                                    

Ci dividiamo in gruppi con me sono venuti mio padre, Moon e Kael.

Oggi la congrega di mia madre smetterà di esistere mio padre ha dato l'ordine a gli altri demoni di uccidere chiunque si metta sulla loro strada, poco fa ho incontrato la madre di Liv e ho fatto la stessa cosa che ho fatto con la figlia.

Ad ogni passo che faccio il marchio brucia sempre di più, mi faccio guidare da esso per trovare il mio demone. Sono vicina lo sento, ma davanti a noi compaiono mia madre, mia sorella, mia nonna e un paio di altre streghe che conosco benissimo, mi sono trovata in questa situazione molto tempo fa quando stavo cercando di salvare Elijah, loro sono le stesse streghe che hanno aiutato mia madre e mia nonna ad ucciderlo definitivamente.

MAMMA: "Oh ma guarda! Caro Marcus non sei invecchiato per niente, sei sempre affascinante"
LHARA: "Papà?" Mia madre ha uno sguardo da seduttrice mentre mia sorella è scioccata all'inverosimile. Ben
ti sta stronza!

IO: "Certo che avete scelto un posto molto curioso per erigere la vostra villa da quattro soldi..."
MAMMA: "Oh tesoro mio! Ti fa ancora male vero? Mi dispiace che tu debba rivivere ciò" Mia madre fa un gesto ad una delle streghe al suo fianco che scompare per pochi secondi.

Quando torna la vedo ridere e strattonare un uomo molto debole... Kane,il mio demone.

Tu il mio demone, io la tua stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora