La cena prosegue con il mio silenzio, con Moon e Kael che stanno tutto il tempo a guardarsi negli occhi e a scambiarsi baci piuttosto che mangiare e mio padre guarda un pò me e un pò conversa con i due piccioncini. Dopo un pò non ce la faccio più e mi alzo.
IO: "Con permesso io mi ritiro in camera" Saluto tutti con un bacio sulla guancia e me ne vado correndo su per le scale, chiudo a chiave e mi lancio sul letto in lacrime.
Piango, piango e piango finché Morfeo non mi accoglie tra le sue braccia.
Mi sveglio sudata in piena notte, ho un dolore al petto lancinante e la testa mi scoppia. Lancio un urlo lancinante e cado per terra in preda alle convulsioni, la porta si spalanca e vedo entrare qualcuno ma non riesco a riconoscerlo.
IO: "K-kane sei- sei t-tu?" L'uomo che è entrato mi prende tra le braccia e mi stringe forte a se...
MARCUS: "Sono papà, sono papà... Non Kane, papà!" Lo sento piangere impotente per il mio dolore.IO: "FATELO SMETTERE!" Urlo e subito dopo vedo entrare altre due persone poi il buio più totale.
LA MATTINA DOPO...
MOON: "Cosa credi le sia successo Marcus" Sento delle voci e qualcuno che mi stringe la mano e piange
MARCUS: "la congrega delle streghe di sua madre l'ha collegata a Kane ogni tortura, ogni ferita la sentirà lei... Persino la sua... " Apro gli occhi di scatto e respiro profondamente come se fino ad adesso fossi stata in apnea.MARCUS: "Figlia mia! Come stai angelo mio?" Li sorrido e li accarezzo una guancia.
Mio padre mi spiega cosa mi è successo e io inizio a piangere... Tutto questo vuol dire che li stanno facendo del male, lo stanno torturando.
MARCUS: "Vorrei che voi due venisse incoronate principesse oggi stesso... So che potrei sembrarti egoista e insensibile figlia mia ma così potreste prendere le vostre decisioni senza prima chiedere a me" Scuoto la testa e li sorrido stringendo la sua mano tra la mia.
Se essere incoronata principessa mi darà qualche incentivo in più per trovare Kane lo farò il prima possibile.
STAI LEGGENDO
Tu il mio demone, io la tua strega
FantasyUna strega. Un demone. Un amore proibito. Lei: bella, con un fidanzato perfetto, è una strega. Lui: bello, potente, è un demone. Un amore che non conosce ostacoli, non conosce differenze, una storia che si ripete nei secoli, una storia racconta...