CAPITOLO 18

89 4 0
                                    

MAMMA: "C'è un demone qui facci entrare subito in casa" Faccio un sorrisetto e le faccio entrare anche tutte le altre volevano entrare ma io le blocco.
IO: "Dove credete di andare? La casa non è aperta alle sconosciute" Sbatto la porta e vedo le loro facce sbigottite.

IO: "non c'è nessun demone qui state perdendo tempo" Urlo rincorrendole, stanno frugando ovunque e questa cosa mi manda in bestia...
MAMMA:"si sente la puzza, non prendermi in giro" Puzza? L'odore di Kane è il più bello che io abbia mai sentito, molto meglio di un profumo.
Mia sorella Lhara si avvicina a me, mi prende per il collo e mi sbatte con il muro conficcandomi le unghie smaltate di rosso nella carne.
LHARA: "smettila di mentire, hai il suo odore addosso e mi fai schifo"
MAMMA: "Tienila ferma finché non finisco" Moon è bloccata a terra dalla magia e anche se ringhia non può fare nient'altro.

Dopo qualche minuto, mia madre ritorna da me...
MAMMA: "il bastardo è sparito la traccia magica non c'è più" Mi dimeno ma non ottengo niente se non le unghie di Lhara che mi lacerano.
IO: "Azzardati a dire una parola fuori posto su di lui e sei morta... Siete morte entrambe!" Sbotto infuriata, mia madre mi tira uno schiaffo in pieno viso, cerco di trattenere le lacrime, non l'avranno vinta mai e poi mai.
IO: "Dovresti vergognarti sai, una madre non dovrebbe comportarsi così con sua figlia, dovrebbe proteggerla, starle accanto e appoggiare ogni sua azione e idea"
MAMMA: "Hai disonorato il tuo cognome!"
IO: "Non ho disonorato nessun cognome io porto il cognome di mio padre... Phillips non il vostro schifoso cognome!"  Con la magia apro la porta e le sbatto fuori come l'ultima volta, questa volta se ne vanno.
Qualcuno ci ha traditi,non si può sentire l'odore dei demoni... Se ci si concentra si può sentire e vedere la traccia magica non l'odore. Mi lascio cadere per terra singhiozzando.

Moon aiutami ti prego, credo che dovremmo trovare mio padre forse lui ci aiuterà

Io posso aiutarti ma devi fare un incantesimo di rivelazione su di me

Perché

Le domande le farai dopo

Andiamo nella mia stanza e faccio un incantesimo di rivelazione su Moon.

Quello che l'incantesimo rivela è a dir poco scioccante.

Tu il mio demone, io la tua stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora