Vengo sbattuta al muro, all'inizio non ci capisco niente poi vedo Kane sorridermi.
KANE: "Avevamo interrotto qualcosa o sbaglio" Si avvicina alle mie labbra e mi bacia, metto le braccia dietro il suo collo e ricambio il bacio... Un bacio lento ma passionale, il mio cuore smette di battere sono in paradiso... Poi lui si stacca e ci sorridiamo.
KANE: "Io ti amo riccioli d'argento e nessuno mi farà cambiare idea neanche una stupida regola... Perché noi siamo l'eccezione alla regola e sempre lo saremo"
IO: "ti amo Kane" Ci baciamo dinuovo e lui sta per andare via ma lo afferro per la maglia e gli do un ultimo bacio, poi arriva Moon che inizia a scodinzolare.Finalmente voi due.
Dice ad entrambi visto che Kane riesce a sentire anche i suoi pensieri, la accarezziamo e poi torniamo a lavoro.
MOLTE ORE DOPO...
È quasi l'alba domani niente lavoro, Lea e Aelor hanno invitato me e Kane a casa loro visto che hanno la piscina, Liv ha detto che ha da fare.
LA MATTINA DOPO...
Sento il braccio di Kane che mi circonda la vita... È stata una notte bellissima anzi direi più mattina visto che erano le cinque.
Mi giro verso di lui sospirando, gli accarezzo i capelli e con la punta del dito seguo le linee dei tatuaggi sul petto nudo... Poi mi blocca il polso e per poco non prendo un infarto.KANE: "Che fai sfacciata?" Ci guardiamo negli occhi per molto tempo senza parlare, noi non abbiamo bisogno di parole basta guardarci per capirci.
Ci baciamo e poi il mio telefono squilla, Kane sbuffa innervosito...CONVERSAZIONE:
IO: "Pronto?"
LEA: "Credo di avere interrotto qualcosa ma non mi importa perché siete leggermente in ritardo... Quindi sbrigatevi tu e il tuo demone" Scoppio a ridere e Kane alza gli occhi al cielo.
IO: "Arriviamo tranquilla"
FINE CONVERSAZIONE.Chiudo la chiamata e mi alzo dal letto ma Kane mi fa dinuovo ricadere e mi bacia.
KANE: "Dobbiamo proprio andare piccola?" Sorrido sulle sue labbra.
IO: "amore... Se non vuoi subire l'ira di una donna incinta dobbiamo andare" Ridiamo insieme un'ultimo bacio e poi ci vestiamo, lui indossa ciò che aveva ieri, io metto dei pantaloncini neri, una canotta nera e il costume dell'altra volta, lascio i capelli sciolti e andiamo ovviamente viene anche Moon... Dopo pochi metri a piedi arriviamo dai nostri amici, Lea mi saluta con un abbraccio e da un pugno sul braccio di Kane.KANE: "Aih! Ma sei pazza, che ho fatto?" Dice massaggiandosi il braccio.
LEA: "È colpa tua se avete fatto tardi" Entro ridendo e saluto Aelor. Che è già in costume.
KANE: "C'è un piccolo problema non ho il costume" Scoppiamo a ridere e poi Aelor gli da uno dei suoi costumi, sono dei bermuda neri semplicissimi...In piscina ci divertiamo tanto, con Moon che ci schizza ogni volta che si scrolla i tuffi ridicoli dei ragazzi, i pettegolezzi di noi ragazze e i baci che finalmente io e Kane possiamo darci anche se solo in loro presenza.
Ci sediamo a tavola prima di un'altra sessione di piscina.
Lea ha preparato una fantastica pasta al salmone e come secondo dell'aragosta al burro.
IO: "Come stanno i tuoi Aelor?"
AELOR: "stanno bene... Ieri ho sentito mia madre e come al solito ha chiesto di te e poi ha insistito per parlare con Lea" Ride divertito e anche Lea...
LEA: "Allora come va tra voi due"
KANE: "Alla grande" Mi mise un braccio intorno alle spalle e io appoggiai la testa sulla sua spalla.
AELOR: "Ragazzi su di noi potrete contare sempre, vi copriremo... Ma dovete stare attenti, soprattutto tu Ametist, sia con tua sorella che con Liv so che è tua amica ma ti ha già tradita una volta e so che è una cosa brutta da dire ma ho il presentimento che lo rifarà" Mi stringe la mano e io annuisco, gli elfi azzeccano sempre i loro presagi e io sono preoccupata.
STAI LEGGENDO
Tu il mio demone, io la tua strega
FantasyUna strega. Un demone. Un amore proibito. Lei: bella, con un fidanzato perfetto, è una strega. Lui: bello, potente, è un demone. Un amore che non conosce ostacoli, non conosce differenze, una storia che si ripete nei secoli, una storia racconta...