IO: "Lascialo andare e vi lascio vivere...cancellerò dalle vostre menti...il mio ricordo... Sono in grado di farlo... Ma lasciatelo andare" Mentre dico queste parole ho uno strano affanno e la testa mi scoppia, cado in ginocchio urlando per il dolore è come se il mio corpo fosse trafitto da mille pugnali, vedo mia sorella che pronuncia una formula sottovoce.
Riconosco quella formula... Lo stanno uccidendo!MARCUS: "Cosa le state facendo? Basta! Smettetela!" Mio padre si piega per raggiungere la mia altezza.
IO: "... Devi... Impedire... Lhara... La formula... Morirà... Uccidile..." Sono le uniche parole che riesco a pronunciare prima di cadere a terra in preda alle convulsioni.
Vedo anche Kane cadere al mio fianco, l'incantesimo è completo...stiamo morendo....Gira lentamente la testa verso di me, mentre intorno a noi sento spari, urla e vari incantesimi. Ci stringiamo la mano, del sangue inizia a colare dalla sua bocca e anche dalle mia, ne posso sentire il sapore ferroso e denso.
Credo di avere tutte le ossa spezzate e gli organi perforati, ma non importa questi sono i nostri ultimi momenti e il dolore non conta. Lo vedo mentre si sforza di dire qualcosa, una lacrima scende sul mio viso e poi lui chiude gli occhi, esalando il suo ultimo respiro.Mi trascino verso di lui annullando la poca distanza che ci separava...
IO: "Tu... Il... Mio... Demone... Io... La... Tua... Strega... " Ed esalo il mio ultimo doloroso respiro, ricordando le sue labbra sulle mie, le sue mani sul mio corpo, il metallo freddo dei suoi anelli a contrasto con la sua pelle bollente.
Ricordo il suo amore per me,il mio amore per lui... Tutte le volte che ci siamo detti ti amo mentre i nostri corpi si fondevano l'uno con l'altro... Rivedo tutto e poi rivedo lui, è qui di fronte a me...{VISIONE}
IO: "Ciao amore mio.. " Ci avviciniamo lentamente l'uno all'altro, vedo il suo reale aspetto... È ritornato alla sua forma originaria. Ha le corna e le ali, è totalmente nudo porta solo dei pantaloni neri in pelle e alle dita i suoi soliti anelli che adoro.
KANE: "Non ti faccio paura?" Scuoto la testa e annullo la distanza che ci separa, le nostre mani si intrecciano e ci perdiamo l'uno negli occhi dell'altro.
Ci baciamo come non abbiamo mai fatto, con urgenza, tristezza e rabbia. Questo è un addio lo so, ma non voglio accettarlo.. Non posso!
IO: "Dimmi che questo non è un addio... Dimmelo!" Urlo tra le lacrime.
KANE: "Non lo è, ci rivedremo te lo prometto" Lo stringo a me con tutta la forza che ho e ascolto il suo cuore.KANE: "Non abbiamo molto tempo perciò ascoltami-annuisco e poi lui continua a parlare- tu ti sveglierai mia strega, la battaglia infuria ancora là fuori mentre noi siamo qui a dirci addio, quando ti sveglierai non sarai più la stessa per un piccolo momento, non chiedermi il perché, sappi solo che è così lo scoprirai da sola piccola... Io ti amo, ti amo con tutto me stesso e mi dispiace non poterti dare la meravigliosa vita che ti meriti, trova qualcuno che possa farlo si felice... Non ti chiedo di dimenticarti di me perché so che non lo faresti, ti chiedo solo di andare avanti... Trova un uomo che ti meriti e che ti possa dare la famiglia che desideri...Ti amo Ametist e ricorda "Tu la mia strega, io il tuo demone"" Sta piangendo anche lui lo sento, sento quanto è triste... Allontano il viso dal suo petto per guardarlo un ultima volta negli occhi.
IO: "Ti amo Kane non sai quanto... " Tu il mio demone, io la tua strega" Lo ricorderò sempre fino alla fine dei miei giorni... Non chiedermi di andare avanti però, perché non so se ne sarò capace" Stiamo piangendo a dirotto,poi ci baciamo un'ultima volta e ci abbracciamo stretti... Lui inizia a sciogliersi richiamato dal fuoco... Il suo creatore.
Ci urliamo un ultimo " Ti amo" prima che lui scompaia per sempre e io sparisca nelle tenebre.{FINE VISIONE}
STAI LEGGENDO
Tu il mio demone, io la tua strega
FantasyUna strega. Un demone. Un amore proibito. Lei: bella, con un fidanzato perfetto, è una strega. Lui: bello, potente, è un demone. Un amore che non conosce ostacoli, non conosce differenze, una storia che si ripete nei secoli, una storia racconta...