IO: "Qualsiasi cosa me la puoi dire con la loro presenza"
KANE: "Posso parlarti?" Guardo Kane stranita, poi mi afferra per un polso la sua presa è bollente, ancora di più delle altre volte.
KANE: "Riesco a leggere nel pensiero alcune volte, soprattutto quando qualcuno sta nascondendo qualcosa oppure sta tramando qualcosa e i pensieri del tuo fidanzato sono confusi e ciò significa che lui sta nascondendo qualcosa... Che sia bello o brutto ha un segreto" Lo guardo sbigottita.
IO: "Tu mi leggi nel pensiero?"
KANE: "No con te non ci riesco" Lascio andare il respiro che avevo trattenuto fino a quel momento.
IO: "Dimmi cosa vuoi Jack"
JACK: "Io... "
KANE: "... Ha un'altra, gliel'ho letto nel pensiero" Lo guardo sbigottita, una lacrima scende sul mio viso. Mi avvicino a Jack e gli tiro uno schiaffo in pieno viso. Mi tolgo il camice, prendo la borsa e corro fuori, sentendo i ragazzi litigare e Liv che tenta di calmarli e che mi chiama allo stesso tempo.Per quanto sono arrabbiata e triste cambio il tempo, infatti sulla città si abbatte un temporale molto forte con tuoni e lampi. Scendo dalla macchina e corro, corro fino ad arrivare nel mio bosco preferito... Perché farmi questo? perché tradirmi? Non poteva semplicemente dirmi che non voleva più stare con me? Lo avrei capito, infondo anche per me il sentimento era cambiato, saremo rimasti amici come lo eravamo prima di metterci insieme. Torno a casa e mando un messaggio a Liv dicendogli di giustificarmi con il direttore e dirgli che non sono sto molto bene, lei ovviamente mi dice che lo farà.
Abbraccio Moon e lei strofina il muso su di me.
Perché lo ha fatto Moon?
Perché non ti amava abbastanza da capire ciò che volevi tu e ha fatto una cosa da uomo stupida tradirti, per avere una giustificazione per lasciarti, perché secondo lui tu non avevi problemi, solo per lui il sentimento cambiato... Ma ti devi fare forza è solo uno stronzo!
Grazie Moon hai ragione... E da quando in qua dici parolaccie?
Da sempre padroncina e ricordati che ti voglio bene
Anche io Moon, tanto.
Continuo ad accarezzarla e poi giochiamo insieme.
QUALCHE ORA DOPO...
Il mio telefono squilla e vedo che è Kane.CONVERSAZIONE:
KANE: "Come stai riccioli d'argento?"
IO: "Molto meglio di quanto potessi credere"
KANE: "Perfetto, quindi alla festa di sta sera ci vieni?" Sospiro e guardo Moon che dorme.
IO: "Si ci vengo ho mandato un messaggio a Liv tra mezz'ora viene qui e ci prepariamo"
KANE: "Non vedo l'ora... Ci vediamo dopo riccioli d'argento"
FINE CONVERSAZIONE.Chiudo la chiamata e aspetto l'arrivo di Liv e poi non vedo l'ora di rivedere Lea la fidanzata di Aelor.
MEZZ'ORA DOPO...
Io e Liv siamo nella mia stanza a prepararci, con Moon che ci osserva.Io indosso un vestitino blu, corto fino al ginocchio a tubino... È senza spalline con uno scollo a cuore. Mi piace molto questo blu perché mette in risalto i miei capelli, che arriccio sulle punte e gli lascio sciolti. Come trucco faccio una cosa molto semplice sfumo del blu con del dorato, eyeliner, mascara e rossetto nude opaco. Come scarpe dei tacchi a spillo neri.
Sei bellissima Ametist
Grazie Moon
Sorrido a Moon e le accarezzo la testa.
Mi giro verso Liv e vedo che indossa un tubino rosso con tacchi a spillo neri, smokey eyes nero e rossetto rosso come trucco e i capelli raccolti in uno chignon basso è bellissima.Entriamo nelle nostre macchine e andiamo verso il pub dove ci aspettano tutti e dove è la festa.
QUALCHE TEMPO DOPO...
Già vedo Lea da lontano in tutto il suo splendore, con i suoi capelli color ebano e la sua pelle chiara, ci sono solo Lea e Aelor, Kane deve ancora arrivare.Corro incontro a Lea e quando mi vede si mette una mano sulla bocca per la sorpresa e anche lei mi corre incontro, ci stringiamo come non abbiamo mai fatto.
LEA: "Mi sei mancata stronzetta" Dice lei e sento che le scende quando lacrima e anche a me.
IO: "Anche tu stronzetta" Ci chiamiamo così, in modo scherzoso da quando ci conosciamo.LEA: "Sei bellissima Ametist"
IO: "Oh ti posso garantire che neanche tu scherzi" In effetti è stupenda, con un tubino nero, tacchi a spillo neri, rossetto rosso e smokey eyes nero con del dorato e i capelli ricci.
STAI LEGGENDO
Tu il mio demone, io la tua strega
FantasiaUna strega. Un demone. Un amore proibito. Lei: bella, con un fidanzato perfetto, è una strega. Lui: bello, potente, è un demone. Un amore che non conosce ostacoli, non conosce differenze, una storia che si ripete nei secoli, una storia racconta...