Vedo Liv che non ha salutato Lea perché sta parlando al telefono con qualcuno... Poi da lontano vedo una figura alta e muscolosa, quando esce dall'ombra lo vedo, bellissimo, affascinante e sexi... Kane!
Rimaniamo a fissarci per minuti interminabili poi Lea mi riscuote dai miei pensieri.
LEA: "È il demone di cui mi ha parlato Aelor?" Annuisco e poi sia io che Kane ci avviciniamo l'uno a l'altra come se una calamita ci stesse attirando.
IO: "Ciao Kane" Lo saluto puntando i miei occhi nei suoi.
KANE: "Ciao Ametist" Il modo in cui dice il mio nome, fa espandere un calore dappertutto nel mio corpo e un brivido mi corre lungo la schiena,non aveva mai detto il mio nome fino ad ora.
I suoi occhi scuri entrano nei miei occhi freddi come il ghiaccio, sciogliendoli e facendoli provare nuove emozioni... Poi sento una macchina suonare mi giro e vedo che è la macchina di Jack... Cosa diavolo ci fa lui qui!?Kane si mette davanti a me improvvisamente innervosito dalla sua presenza e io lo afferro per un braccio.
IO: "Sta calmo Kane" Ma è geloso?
KANE: "Se si avvicina a te riccioli d'argento lo ammazzo, ti a tradita e viene qui come se niente fosse?" Bene avrei avuto un demone geloso da controllare per tutta la serata... Che poi, perché dovrebbe essere geloso o protettivo nei miei confronti?
Vedo Lea che guarda Jack con disprezzo... Lei è sempre dalla mia parte e a quanto pare Aelor gli ha raccontato tutto.Ci avviciniamo a loro e Liv parla...
LIV: "Scusate, ma mi sono permessa di invitarlo" Dice prima guardandomi e poi abbassando lo sguardo.
KANE: "Non ne avevi il diritto, proprio tu che... " Kane mi guarda e si interrompe, cosa voleva dire? Perché si è interrotto?
LEA: "Allora ragazzi ho una fantastica notizia... Sarò la nuova infermiera per le vaccinazioni nel vostro studio veterinario" Mi giro sbigottita verso di lei e poi la abbraccio di slancio.
IO: "Che bello lavoreremo insieme" Dico io urlando e ci abbracciamo ancora più forte, poi Lea abbraccia anche Liv.
Entriamo e c'è molta meno gente di quanto potessi immaginare.
Mi siedo ad un tavolo e rimango sola con Jack perché le ragazze sono andate a ballare e Aelor a prendere da bere, Kane stava andando ad aiutarlo, ma lo prendo per un gomito e lo supplico con lo sguardo di non andare, così si siede accanto a me e Jack è difronte a noi.Cerco di ignorare Jack e fare conversazione con Kane.
IO: "Allora Kane è andato tutto bene dopo che io me ne sono andata oggi?"
KANE: "Si tranquilla me la so cavare anche da solo" Alzo gli occhi al cielo, ha liquidato la conversazione in questo modo, però poi capisce che sto cercando di pensare ad altro e mi regge il gioco, ma nel modo sbagliato perché inizia a flirtare.
KANE: "Sai che questo colore fa risaltare i tuoi capelli, sei stupenda" Lo guardo negli occhi, stiamo solo fingendo ma in qualche modo sento che lui sta dicendo ciò che pensa davvero.
IO: "Grazie Kane, tu stai molto bene con la camicia bianca... Vedo che hai dei tatuaggi" Dico io sfiorandoli il braccio con le dita, da cui escono un paio di simboli strani... E ne vedo anche sull'altro braccio, sul petto e prima gli ho visti anche sulla schiena.
KANE: "Se vuoi dopo posso farteli vedere" Dice guardandomi ancora più intensamente negli occhi... Non sta fingendo, sta proprio dicendo ciò che pensa! Poi sentiamo una mano sbattere sul tavolo.
JACK: "La vuoi smettere di flirtare davanti a me Ametist, ti ho lasciata oggi non da un anno" Cosa?
IO: "Già mi hai lasciata oggi, ma mi tradivi da un bel pò di tempo... E io flirto con chi voglio, visto che tu non ti sei fatto scrupoli ad andare a letto con una sgualdrina qualunque"
JACK: "Quella sgualdrina qualunque
è..." Stava per dire qualcosa ma Kane mi prende la mano e mi trascina in pista.
IO: "Ma che ti prende?" Dico io urlando,poi lui mi stringe i fianchi e rabbrividisco.
KANE: "Voglio ballare con te" Sussurra al mio orecchio... Inizio a muovere i fianchi a ritmo di musica e anche lui, ridiamo come due pazzi poi decidiamo di tornare al tavolo e lì vedo qualcosa che non avrei mai voluto vedere...
STAI LEGGENDO
Tu il mio demone, io la tua strega
FantasyUna strega. Un demone. Un amore proibito. Lei: bella, con un fidanzato perfetto, è una strega. Lui: bello, potente, è un demone. Un amore che non conosce ostacoli, non conosce differenze, una storia che si ripete nei secoli, una storia racconta...