CAPITOLO 12

107 6 0
                                    

Sono tutti in spiaggia, anche Jack e Liv... So che Lea sta cercando di riunirci ma non ci riuscirà facilmente, sono abbracciati come una coppia, Moon ringhia però poi si ricompone come una vera signorina e corre in acqua...

IO: "Ciao Lea, ciao Aelor" Faccio un cenno a gli altri due.
Stendo l'asciugamano sulla sabbia e dopo un respiro profondo inizio a togliermi i pantaloncini... Riesco a togliermi i vestiti senza scappare e mi stendo sull'asciugamano.

LEA: "Allora ragazzi che si fa? Beach Volley, racchette, tuffi?"
IO: "Io vado in acqua" Dico alzandomi e Moon mi guarda preoccupata.
Entro in acqua anche se è ancora un pò fredda, vedo gli altri scherzare io intanto bagno i capelli mettendo la testa all'indietro... Quando sono bagnati e sotto il sole sembrano i capelli di una sirena, una cosa di cui mi vanto sono i miei capelli.
Sto in acqua a rilassarmi sul materassino poi sento dei passi e apro gli occhi è Kane... Tutti i tatuaggi in bella vista, ne ha anche sulle gambe, i muscoli perfetti, le spalle larghe... Si tuffa e poi riemerge come un modello e si avvicina a me.
KANE: "Mi stai tentando oggi riccioli d'argento e non va bene, perciò... " Mette le mani sotto il materassino e lo rovescia facendomi finire in acqua. Riemergo incavolata nera, visto che non sono forte fisicamente per spingerlo giù uso la magia e in pochi secondi si ritrova sott'acqua.

KANE: "Non vale" Rido divertita.
IO: "Oh si che vale, non sono così forte fisicamente da spingerti giù, senza finire io sott'acqua" Continuo a ridere e poi lui inizia a schizzarmi con l'acqua e così iniziamo una battaglia e ridiamo tutti e due come degli scemi.

JACK: "Che fate?" Mi fermo scocciata e Kane si avvicina di più a me.
KANE: "Niente che ti riguardi, hai rovinato il divertimento" Sto iniziando ad innervosirmi, mi ha tradita con la mia migliore amica e ha il coraggio di parlarmi ancora?
Poi ci raggiungono anche gli altri compresa Moon che mi sta facendo da guardia del corpo...
LEA: "Tra un pò si mangia ragazzi" L'acqua è ancora fredda e Lea è incinta non vorrei facesse male al bambino così la fermo...
IO: "Aspetta Lea!" Metto le mani sulla superficie dell'acqua e la riscaldo leggermente.
LEA: "grazie tesoro" Mi abbraccia.
KANE: "te lo ha insegnato lui?" Annuisco e lui mi sorride.
KANE: "Sono certo che sarebbe fiero di te"
IO: "Lo spero" Ci sorridiamo e poi parliamo con gli altri...
AELOR: "Allora come si fa a parlare con questo splendore?" Dice il mio migliore amico accarezzando la testa di Moon.
IO: "Solo io ci riesco... Parliamo telepaticamente" Tutti fanno un "Oh"  e Moon scodinzola nell'acqua schizzandocci.
JACK: "Allora Kane spiegacci questa cosa... Come mai sai leggere nella mente?" Lo stava provocando che bastardo!
KANE: "Sono un demone amico, posso ucciderti, posso scoprire i tuoi segreti è semplice" Lo guardo divertita mentre gli altri sono sbigottiti.
JACK: "Leggi la mente della nostra cara Ametist" Ma che stava facendo? Vidi Kane aggitarsi e poi mi ricorda che lui mi aveva detto che se mai gli avrebbero chiesto una cosa del genere dovevo stare al gioco, ma non mi aveva detto il perché...
IO: "È una cosa molto semplice in realtà"  Lo guardo negli occhi e lui capisce al volo...
KANE: "Sta pensando al fatto che vorrebbe strangolarti, che sei uno stronzo e che... Ah si, non si capacita del fatto che la sua migliore amica l'abbia tradita" Batto la mani e faccio un inchino, poi mi siedo sul materassino.
Lea e Aelor si guardano e poi sorridono, Liv scuote la testa esce dall'acqua e se ne va seguita da Jack.
IO: "Finalmente se ne sono andati" Dico mentre mi stendo sul materassino gigante e anche Lea mi raggiunge aiutata da Aelor...
AELOR: "Tu non riesci a leggerli nella mente vero?" Kane scuote la testa e Aelor sospira poi si mettono anche loro sul materassino, qualche altra persona e affondiamo.
KANE: "Lea sta tranquilla che non affondiamo... È enorme questo coso"
AELOR: "Ei non leggere i pensieri della mia ragazza" Io e Lea scoppiamo a ridere, Aelor e Kane stanno diventando buoni amici. Poi sale anche Moon e noi ci guardiamo terrorizzati.
IO: "sta attenta a  non affondare le unghie qui dentro o finiamo tutti in acqua" Lei si lamenta poi si stende, ora siamo al completo...

MEZZ'ORA DOPO...
Credo di essermi scottata su questo materassino, i ragazzi scendono e ci tirano verso la riva, perché è arrivata l'ora di pranzo.
Prendo una ciotola che è divisa in due e in una parte ci metto l'acqua e nell'altra del cibo e la do a Moon.

Prendo un hamburger dalla borsa di Lea e poi iniziamo a mangiare, Lea è la maestra dei panini e degli hamburger.
Vedo qualcosa muoversi nell'acqua, scatto in piedi e gli altri mi guardano scioccati... Mi avvicino all'acqua e metto una mano dentro, una mano afferra la mia, lancio un urlo e mi ritiro di scatto finendo con il sedere per terra... Kane e gli altri corro verso di me, lui mi aiuta a rialzarmi. Mi rendo conto di avere qualcosa in mano, la apro e vedo un petalo dei fiori che crescono vicino al lago nel mio boschetto... Poi dinuovo qualcosa si muove e qualcuno esce dall'acqua... Non può essere... Elijah!

Tu il mio demone, io la tua stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora