Pov's Grace
Mi alzo al suono della mia maledetta sveglia. Cerco i vestiti da mettere per oggi e controllo se mi è arrivato qualche messaggio. Accendo il telefono e trovo due messaggi da Jason.
'Buongiorno piccola ❤'
'Non vedo l'ora che sia pomeriggio così potremmo andare al nostro appuntamento'Sorrido ai suoi messaggi.
"Bella ritorna nel mondo reale. Mamma ti sta chiamando da circa mezz'ora" dice Tasha prendendo il suo cellulare.
"Non mi lasci neanche sognare ad occhi aperti" le dico per poi scendere dalle scale.
"Buongiorno Grace" dice nostra madre ad entrambe.
"Ciao mamma" dico sedendomi a tavola.
"Ciao papà" dico alzando lo sguardo verso di lui.
"Buongiorno" dice intento a lavorare al computer.
"Grace" mi chiama mia madre.
"Si mamma?"
"Ma non è oggi che hai quel appuntamento con quel ragazzo?" mi chiede mia madre con un sorriso malizioso.
"Che ragazzo?" dice mio padre guardando me e mia madre.
"Il suo ragazzo" dice Tasha anche lei facendo un sorriso malizioso.
"E perché non me lo hai detto?" chiede mio padre con un tono arrabbiato ma senza perdere la calma.
"Papà te l'ho detto. Tranquillo è un bravo ragazzo"
"E chi sarebbe?"
"Jason White"
"Oh il figlio di John. Non fare cazzate oggi"
"Allora mi lasci uscire con lui?" chiedo emozionata.
"Si mi fido di un White" disse e si alzò per andare a prendere le chiavi. "Dai andiamo altrimenti facciamo tardi"
"Ciao mamma" diciamo io e Tasha all'unisono.
"Ciao piccole" dice nostra madre abbracciandoci.
Saliamo in auto e arriviamo dopo 5 minuti. Salutiamo nostro padre e scendiamo a salutare gli altri. Parliamo per un po' quando sentiamo una macchina arrivare.
"Non è colpa mia se tu ti metti in mezzo" dice Kate a suo fratello mentre esce dall'auto.
"E tu non dovresti lanciare quelle sveglie" dice lui incazzato.
"Ehi che succede tra voi due?" chiede Shawn ai due ragazzi.
"Mio fratello rompe i coglioni la mattina e dice che è colpa mia se l'ho colpito con la sveglia" dice lei sbuffando.
"Stavo entrando in camera sua per prendere un cavo quando mi ritrovo una sveglia che mi colpisce in pieno viso" dici lui arrabbiato.
Ci mettiamo a ridere per la scenata che i ragazzi stanno facendo. Ogni mattina ne fanno una. Jason si avvicina a me e mi lascia un bacio sulle labbra.
"Ciao scusa se non ti ho salutato" dice sorridendomi.
"Tranquillo" dico lasciandogli un bacio sulle labbra. Mi mette un braccio sulle spalle e inizia sussurrarmi che oggi ci divertiremo.
"La smetti di baciare la mia migliore amica. La stai consumando" dice Kate con le mani appoggiate sui fianchi. Gli altri iniziano a ridere.
"Mi sembra che la tua migliore amica sia la mia fidanzata perciò deve stare con me e non con te oggi"
STAI LEGGENDO
La Figlia di Apollo
AdventureAll'età di 14 anni, Kate, scopre un segreto che accomuna la sua famiglia. Suo padre e sua madre sono degli Dèi. Il padre è Apollo. La sua vita cambierà quando entrerà nell' Istituto Divinico. Conoscerà degli amici che le staranno accanto ma la sua v...