Suona la sveglia. Sono le 7 del mattino. Non sento rumori in casa, probabilmente mamma e papà sono già al lavoro.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce. Esco, mi asciugo e indosso dei leggings neri, una camicetta a quadri che lego per farla diventare una maglietta corta e le mie amate All star basse nere.
Appena esco, mi ritrovo mio fratello che parla con qualcuno al telefono.
"Ciao" lo saluto sussurrando. Chiude la chiamata e mi saluta. Scendiamo le scale e ci dirigiamo in cucina per fare colazione.
"Buongiorno" fa il suo ingresso Shawn appena sveglio.
"Buongiorno" rispondiamo io e mio fratello all'unisono. Preparo il caffè e porto in tavola delle merendine e del succo di frutta.
"A che ora dovremmo andare?" chiedo versando del caffè a tutti e tre.
"Verso le 9:30 a quell'ora tutti saranno a lavoro o a scuola. Invece, alcuni soldati dell'esercito di Dionisio, si fanno vedere verso le 9:15 perciò avremmo un po' di tempo per riuscir a trovare gli oggetti" dice Jason.
Finisco di mangiare e corro in camera mia per sistemare lo zaino che dovremmo portare. Metto una felpa, corda (non si sa mai) e un piccolo medikit.
Appena esco, con lo zaino in spalla, mi ritrovo Shawn con un asciugamano legato in vita. Il suo corpo scolpito è pieno di goccioline che gli cadono dai capelli bagnati. Rimango imbambolata da quella scena.
Ma se lo hai già visto tante volte a petto nudo.
Si ma è sempre bello guardarlo.
"Ehi Kate, stai bene?" dice lui sventolando la sua mano davanti agli occhi.
"Sì si sto b-bene" perché balbetto in questi momenti?
Dalla camera esce mio fratello intento ad andare in bagno però vede il suo amico davanti a me e io che do piccole occhiate al suo magnifico corpo.
"Shawn ti prego va a vestirti oppure qualcuno avrà un'infarto" dice mio fratello sghignazzando. Detto questo mi scompiglia i capelli e se ne va in bagno per non sentire più le mie urla.
"Ti piace quello che guardi vero?" dice Shawn sussurandomi con voce roca. Arrossisco violentemente e lui se ne va sghignazzando.
È possibile che sto ragazzo in un primo momento sia dolce e poi diventa malizioso?
Ammettilo che non ti crea nessun problema se sia dolce o malizioso.
Mi astengo a rispondere.
Secondo me ti stai innamorando di Shawn Foster.
Si certo guarda. Ammetto che sia un bel ragazzo e che all'inizio lo consideravo come la mia crush. Ma ora sono certa che io e lui siamo solo ottimi amici.
Sì sì vi siete baciati tante di quelle volte che potrei scrivere un libro 'Tutti i baci dei Kawn'
Kawn che?
La ship tra te e Shawn. Vi sposerete e avrete tantissimi piccoli bambini.
AHAHAHA credici.
A interrompere la mia discussione con la mia mente è Jason.
"Ehi cosa fai?" si è già vestito e indossa dei jeans neri e una maglia bianca.
"Eh cosa? Scusami mi stavo preparando psicologicamente per quello che dobbiamo affrontare" mento.
"Tranquilla. Vuieni gli altri stanno arrivando" dice e mi supera.
STAI LEGGENDO
La Figlia di Apollo
PertualanganAll'età di 14 anni, Kate, scopre un segreto che accomuna la sua famiglia. Suo padre e sua madre sono degli Dèi. Il padre è Apollo. La sua vita cambierà quando entrerà nell' Istituto Divinico. Conoscerà degli amici che le staranno accanto ma la sua v...