capitolo 32

59 7 1
                                    

Un rumore assordante si propaga nel mezzo della notte. Non si può mai dormire in pace neanche in vacanza.

"Kate hai sentito?" dice Grace seduta sul letto.

"Sì, saranno i ragazzi" mi giro ma si sente un altro rumore.

"Io li vado ad ammazzare" mi alzo ma Grace mi prende per il braccio.

"Non credo siano i ragazzi" mi indica la finestra e vedo delle luci ma non riesco a distinguere bene le figure. Apro la porta della camera e vedo che anche gli altri sono usciti dalle loro camere.

"Che sta succedendo?" dice Ashley sbadigliando.

"Non lo so però ci sono dei tizi nel giardino" dice Grace. I ragazzi corrono verso la finestra.

"Ci hanno trovati" sento dire da Jason.

"Chi?" chiede Charlie che è appena uscita dalla sua camera.

"Ci sono una decina di soldati dell'esercito di Dioniso" dice Shawn.

"E ora che si fa?"

"Se continuano la casa non è adatta a questi attacchi e potrebbe crollare" appena Sam finisce di parlare si sente un altro rumore forte e delle voci.

"Sappiamo che siete lì dentro. Uscite fuori se avete coraggio"

"State qua sopra e se sentite altri rumori come questi riparatevi" dice James.

"E voi? Non avrete intenzione di andare ad attaccarli senza di noi" Ashley si mette a braccia conserte per aspettare la risposta dei ragazzi che non tarda ad arrivare.

"Fate come vi ha detto James" e scendono di sotto senza segnarsi di uno sguardo.

"Aa io non starò qui ferma senza far nulla" urla Ashley verso le scale ma i ragazzi sono ormai andati in soggiorno vicino alla porta d'ingresso.

"Allora qual è il piano?" dice Amber sfregandosi le mani.

"I ragazzi ci hanno detto di stare qui e noi faremo così" Grace ci manda una veloce occhiata da "provateci e morirete qui".

"Tasha controlla se ci sono ancora quei tizi alla finestra" dico e lei corri subito in camera mia.

"Sono ancora lì ma i ragazzi li stanno provando ad allontanare con scarso successo" risponde.

"Kate White non avrai in mente di scendere. No perché tu sei l'ultima persona che deve andare davanti a quelli dopo che Dioniso ti ha parlato" urla la mia migliore amica ma quando si rende conto di quello che ha detto si tappa la bocca.

"Cosa? Dioniso ti ha parlato?" dice Ashley con gli occhi sgranati.

"Si ma non volevamo dirvelo per non mettervi in ansia. Grazie mille Grace" alzo gli occhi al cielo e punto il mio sguardo sul suo che abbassa la testa per scusarsi.

"Ehm ragazze non vorrei interrompervi ma i ragazzi hanno bisogno di aiuto e subito" urla Tasha dalla camera. Ci scambiamo tutte una veloce occhiata e corriamo verso le scale. Apriamo la porta e un soldato si accorge di noi. Lancia un incantesimo e d'istinto noi ragazze ci abbassiamo.

"Che ci fate voi qui?" urla Jason.

"Vi stiamo aiutando" lancio la spada a mio fratello che stava per essere ucciso.  Le altre danno ai ragazzi gli altri oggetti e iniziamo a combattere.

Da lontano vedo una persona incapucciata. La seguo ma ogni volta scompare dalla mia vista e riappare in un altro punto. Appena sono dietro di essa tiro giù il cappuccio e non ci posso credere è diventata anche una stalker ora.

La Figlia di ApolloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora