«Favorevole».
Ripresi a respirare normalmente, sentendo anche i muscoli di Nicholas rilassarsi.
«Tuttavia- continuò Christian- dovremmo aspettare la prossima luna piena per la cerimonia, come da tradizione»
«È tra due giorni» fece notare Bradley
«Allora, tra due giorni, Blair farà ufficialmente parte di questo branco» chiuse il discorso l'Alpha sospirando.
«Tuo fratello ha degli sbalzi d'umore non indifferenti» commentai nella mente di Nicholas
«E non hai ancora visto niente» mi rispose dandomi un lieve pizzicotto.
Lo guardai di traverso, ma mi ignorò bellamente.
«Cosa facciamo in merito alla questione di Fiamma Nera?» chiese infine Oliver.
Al solo sentire quel nome mi si gelò il sangue nelle vene, mentre mi rimbombava nella testa il suono di quell'atroce risata. A giudicare dall'espressione che per un solo istante passò sul volto di Christian, intuii che perfino lui ne aveva avuto paura.
«Dovremmo mandare qualcuno a controllare» propose Bradley
«Stai dicendo di mandare qualcuno a Bira?» chiese Daniel con una nota acuta nella voce
«Hai altre idee?» chiese il biondo, sollevando un sopracciglio.
Calò il silenzio.
Effettivamente non c'erano molti altri modi per verificare che Hiram fosse ancora vivo, ma andare a Bira, nelle condizioni in cui versava il branco per giunta, era un suicidio.«Adesso non possiamo agire- gli fece presente il Beta- il branco deve riassestarsi»
«Allora dobbiamo sperare che i lupi di Bira si riprendano più lentamente di noi?» chiese ancora l'Epsilon, evidentemente contrariato
«Hanno subito delle gravi perdite» gli fece notare ancora Daniel
«La morte certa di Brent è sicuramente un bel colpo da assimilare. Non hanno più né lui né Dartan. Nessuno è in grado di sostituirli» aggiunse Nicholas.
Bradley aprì la bocca per dire qualcosa, ma la richiuse immediatamente, fissando prima me e poi il tavolo di legno.
«Potremmo mandare degli esploratori sui confini- propose Arielle, rivolgendosi a Daniel, non al compagno- per monitorare i loro movimenti».
Esploratori?
Aggrottai le sopracciglia in evidente difficoltà nel comprendere l'idea della Luna del branco e Oliver se accorse
«Spie» mi disse semplicemente.
Oh.
«Potrebbe essere una buona idea» annuì Daniel.
«Joackin che fine ha fatto?» chiesi prima che qualcuno potesse dire altro
«È scappato» scrollò le spalle Christian
«Come Logan e Dastin» aggiunse Daniel
«Dovremmo cercarli- dissi rivolgendomi proprio a quest'ultimo- e soprattutto trovarli»
«Perché?» sbuffò Nicholas, alle mie spalle
«Per impedire che si riuniscano» rispose l'altro Beta al posto mio, annuendomi.
STAI LEGGENDO
The Strategist [Beta's Saga]
Hombres LoboVOL. 1º della saga dei Beta. Blair, giovane caparbia e risoluta, entra a far parte di uno dei branchi più temuti tra gli ordini dei lupi perché compagna del Gamma, Nicholas. Tra segreti dell'una e avvenimenti appartenenti al passato dell'altro, il l...