Karen ci rimase male, malissimo.
Erano a così poco dal darsi un abbraccio che quella donna dalla lunga treccia bionda, dovette rovinare quel momento.. e chissà se si sarebbe ripetuta un' occasione del genere!
Mise il broncio e abbassò la testa.. stava sognando quelle braccia impadronirsi del sul corpo e quando mancava proprio un soffio, tutto svanì nel vento gelido di Luz.
'CORSA SUL POSTO'
Ordinò la ragazza e tutti obbedirono a quelle grida.. Maja la guardò ridendo. 'perché sei depressa?' Alzava velocemente le ginocchia a ritmo del fischietto. 'ci sarà tempo per gli abbracci' le sussurrò quasi impercettibile ma Karen,quelle parole le aveva sentite benissimo.. le si riempì il cuore e la guardò con un gran sorriso e a sua volta le rispose. 'ci speravo' sussurrò con i zigomi leggermente arrossati.
'GIRO INTORNO AL CAMPO' ancora quella maledetta voce che interrompeva quei piccoli momenti.
Correvano in fila, Maja avanti a Karen dietro, dopo di che fecero immuerevoli altri esercizi e mentre la più grande era perfettamente in grado di svolgerli, la più piccola faceva molta più fatica.
'oddio basta, non ce la faccio più.. non siamo mica all' esercito' si buttò a terra durante le flessioni.
Maja la guardò ridendo.. 'Devi farci l' abitudine, questo non è nulla.'
Appena Stephanie girò le spalle anche Maja si stese a terra.
Le due ragazze respiravano con il fiatone, i loro petti si muovevano velocemente e le loro bocche facevano piccoli versi di fatica.
La nera guardò la bionda e la bionda guardò la nera nello stesso preciso momento, come se si fossero capite in uno sguardo.
'Che guardi?' Disse Maja, ridendo.
'volevo farti la stessa domanda' le rispose Karen con un sorriso.
'FATE LE SQUADRE, CAPITANI, JOSH E LIDIA'
Ancora quella maledetta voce fastidiosa.
I due ragazzi si misero al centro del campo e iniziarono a scegliere i loro compagni di squadra.
Karen e Maja si alzarono e aspettavo che uno dei due facessero il loro nome ma alla fine l' unica cosa che a Karen importava era di stare in squadra con Maja.
Josh guardò bene tutti i ragazzi e poi con un cenno di dita, si rivolse alla grande.
'Maja, sei dei miei'
Lo disse con una certa malizia, sia negli occhi che nella voce.
STAI LEGGENDO
The moon and the dark
RomanceProtagoniste, due ragazze. Maya e Karen che fin da subito sentono di essere legate da qualcosa più grande di loro: il destino. Quando pazzia e vendetta si uniscono, qualcosa per le due, potrebbe non andare come previsto. Una terza ragazza entra in g...