Maja si mise a ridere e si scrocchiò le dita. 'Spero tu stia scherzando! Non vorrai mica rispettare quelle odiose regole di quegli uomini in gonnella?!' La guardò come per sfidarla e poi alzò le spalle. 'aaah tu sei una brava ragazza.. capisco' alzò le sopracciglia e la guardò con quell' espressione da troietta. Adesso le cose potevano essere diverse.. Maja avrebbe potuto fare molte più cose con molta più tranquillità se fosse stata in sua compagnia.. perché? Semplice, perché nessuno avrebbe sospettato di Karen...
Maja sarebbe potuta entrare nella camera dell' altra e avrebbe fatto quello che voleva.. insomma, chi sospettava di una ragazzina del genere? Così avrebbe evitato i ripetuti controlli che quei stupidi novizi le facevano.
'Stanza 203? hm.. la mia è la numero 199.. siamo vicine' si guardò le unghie e poi schioccò le labbra.
Karen la guardò intimorita e poi si morse il labbro con il piercing.. 'ehm.. hm.. sono appena arrivata, vorrei seguire il manuale delle regole... ah ok vicine..' sorrise dolcemente e poi le fece un piccolo ciao con la mano e salì le scale per raggiungere la sua camera e quando inserì la chiave, si sentì stringere la mano e si voltò velocemente.. Maja le stava stringendo!
'Già te ne vai? se mi autoinvito, che succede?' La più grande girò la chiave ed entrò mentre la più piccola la seguì timidamente. 'sisi puoi entrare.. posso sapere il tuo nome?' Chiuse la porta e le si avvicinò un po più sicura di prima ma poi si bloccò di colpo perché tra le labbra aveva una sigaretta accesa.
Maja si mise seduta sulla scrivania a gambe aperte e gettò il fumo verso l' alto, molto lentamente. 'Il mio nome è Maja.. tu novellina, come ti chiami?' Prese un altro tiro e fece uscire due cerchi di fumo.
La piccola si mordicchiò freneticamente le labbra e sospirò leggermente.. 'Karen..' ingoiò la saliva e le si avvicinò, sedendosi sullo sgabello affianco alla scrivania.
STAI LEGGENDO
The moon and the dark
Любовные романыProtagoniste, due ragazze. Maya e Karen che fin da subito sentono di essere legate da qualcosa più grande di loro: il destino. Quando pazzia e vendetta si uniscono, qualcosa per le due, potrebbe non andare come previsto. Una terza ragazza entra in g...