blackmail

376 19 0
                                    

Quell' abbraccio durò anche troppo, Karen non voleva assolutamente che Sophia la manovrasse in quel modo eppure non riusciva a fare nulla..

Le braccia di Sophia erano completamente diverse da quelle di Maja.. dolci, calde e protettive.. queste invece erano fredde e false.. sapeva che la rossa aveva in serbo un piano ma sperava che qualsiasi giochetto morboso avesse in mente la ragazza, lei non sarebbe stata una sua complice.

'Ti ascolterò solo se m..mi lasci..' disse stringendo i pugni e proteggendoli al petto per poi allontanarsi di qualche passo.

'Biondinabiondina... voglio colpire...e' a quel punto prese un pugnale dalla cinta. '..e affondare MAYA MCCORY' scagliò la lama nel banco di Maja, girandola e sfreggiando sempre di più il legno.

Karen si mise le mani sugli occhi per non vedere.. 'non ti lascerò.. non lascerò che tu la faccia del m..male! Lo dirò ai n..novizi!' Spaventata e con l' acqua alla gola, fece per scappare ma una volta arrivata alla porta questa era chiusa a chiave.

Si sentì la risata isterica di Sophia e poi i suoi passi lenti andare verso Karen.

'I novizi non sapranno nulla, cara mia.. ALTRIMENTI' le afferrò i capelli e le sussurrò sulle labbra.. 'tu sei la mia pedina.. senza te non riuscirò a fare nulla.

Sai tesorino, Maja tiene molto a te, sei l' unica persona che ha... o meglio... aveva' rise ancora e lasciò la presa sui capelli morbidi di Karen.

Tremava e le sue labbra vibravano ad ogni parola perfida della rossa.. la testa le faceva un gran male, dato che le aveva tirato i capelli e il suo cuore stava andando in briciole.

'Stai zitta! Stai zitta! Non voglio più sentirti! TI ODIO, TI ODIO' si mise le mani sulla testa e si andò a rintanare in un angolo, spaventa e triste.

Se Maja teneva davvero a lei perché l' aveva vista nel letto di Josh?

La risposta arrivò poco dopo.

'Stupida sgualdrina, tu non uscirai di qui fino a che non deciderò io! Pf se quella zoccola te lo avesse detto fin dall' inizio, Josh non avrebbe avuto il ricatto perfetto per scoparsela!' Ringhiò tra i denti, infastidita.

Karen alzò la testa che aveva messo tra le gambe e la guardò con gli occhi lucidi.

'C..cosa.. che avrebbe dovuto dirmi Maja?' Ingoiò il nulla e si strinse la labbra fino a farsele sanguinare.

Sophia prese la chiave per uscire e la strinse forte nel palmo..

'Non dirmi che ancora non lo sai...' rise di gusto per poi andare ad aprire la porta.

'I rapporti gay a Luz sono vietati e... puniti... Josh ti avrebbe fatto del male e lo avrebbe detto ai novizi.. la tua eroina ti ha salvato' la guardò divertita e poi uscì, chiudendola a chiave.

The moon and the darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora