La musica della discoteca sovrastava qualunque suono che, fino a pochi minuti prima, circondava Katsuki. Il volume era talmente alto da far tremare il pavimento e vibrare il petto mentre, insieme, i ragazzi si facevano spazio tra quella massa di persone che si muoveva in maniera scordinata e confusa seguendo il ritmo di quei remix martellanti. Il biondo non amava quei posti così affollati, non poteva sopportare quel caldo soffocante e quella musica così forte da non fargli sentire la sua stessa voce. Si stava seriamente domandando così ci fosse lí, maledicendo la sua stupida paura dell'idea di Eijiro e Mina insieme senza di lui, odiando quell'insulsa gelosia che ultimamente prendeva un po troppo il sopravvento. La sua sola consolazione erano stati Denki e Hanta che avevano espresso la loro intenzione di bere, ricevendo il consenso di tutti, ma per il resto, ora come ora, avrebbe davvero preferito rimanere nella sua roulotte in compagnia dei suoi pensieri e del rumore della pioggia.
«vanno bene venti shot di vodka?!» disse Denki ad un tono di voce sufficientemente alto così da farsi sentire da Izuku e da Katsuki di fianco a lui
«visti quanti siamo mi sembrano pochi, ma per il momento prendiamone venti, non voglio portarmi nessuno ubriaco dopo, passiamo seriamente i guai altrimenti» rispose con lo stesso tono il verde facendo annuire il ragazzo.Katsuki vide Denki e Hanta allontanarsi e si ritrovò invece trascinato da Izuku e Shoto verso i divanetti dove, solo in quel momento, si rese conto avessero preso posto le ragazze.
La discoteca non era poi così grande, ospitava una pista illuminata dai led colorati che contribuivano a rendere confuso l'ambiente, un piano rialzato in fondo al locale ospitava il dj che tenendo una cuffia con una mano nell'orecchio destro muoveva a ritmo il capo sotto quei remix. Un bancone si estendeva lungo la sinistra del locale mentre in un ambiente che sembrava a parte c'erano dei divanetti in plastica bianchi messi a due a due l'uno di fronte all'altro e separati da tavolini bassi del medesimo colore.
I ragazzi si tolsero le giacche abbandonandole nei divanetti vicini così come avevano fatto le ragazze.
Katsuki si concesse pochi attimi per scrutare ciascuno notando come tutti loro avessero una camicia bianca ad eccezione di Shoto, Eijiro e Hanta che ne indossavano una nera, mentre le ragazze, di certo non omologate come loro, indossassero vestiti sopra l'altezza del ginocchio, pantaloncini e top neri e tutine a canottiera e pantaloni corti. Fu inevitabile per il biondo soffermarsi su Eijiro e pensare quanto gli donasse quella camicia nera lasciata aperta dei primi bottoni. Quella sera per fortuna il ragazzo aveva deciso di lasciare i capelli al naturale facendoli così ricadere sul suo viso e inoltre non indossava le lentine, mostrando così gli occhi scuri, proprio come i suoi, ma il modo in cui era vestito e quei pantaloni neri fin troppo aderenti, fecero arrossire il biondo che a fatica distolse lo sguardo quando Denki e Hanta li raggiunsero portando i primi shot su due vassoi rotondi che posarono sul tavolino.
Katsuki si era ritrovato seduto vicino Izuku e Shoto, a loro volta affiancati da Tsuyu, e successivamente da Hanta mentre sul divanetto di fronte a loro Eijiro e Mina impegnati a ridere (fin troppo a detta di Katsuki), Kyoka Ochako e per ultimo Denki.
«abbiamo pesca, melone, fragola uhm poi credo mela, liscia e... vabbé bevete, venti era pochi alla fine, ne abbiamo presi di più» disse Hanta prendendo un primo shot e bevendolo in un sorso seguito da Denki e Shoto.
Anche Katsuki ed Izuku ne presero uno seguiti poi da Mina e Kyika
«Eijiro, tu non bevi?» chiese Kyoka prima di bere il contenuto del bicchierino che teneva in mano pieno di liquido trasparente
«passo, stasera consideratemi quello responsabile che probabilmente vi dovrà portare indietro ubriachi» rise
«passo anche io» intervenne Tsuyu e Ochako annuí concordando con l'amicaPer fortuna in quel punto isolato, un ambiente non troppo piccolo all'interno di una sorta di nicchia, la musica non giungeva forte come nella pista, dando loro la possibilità di sentirsi più facilmente
STAI LEGGENDO
Backstage || Kiribaku
FanficE se My Hero Academia fosse invece un famosa serie televisiva? Cosa ci si potrebbe aspettare dietro le quinte, tra una pausa e l'altra, tra ragazzi che si allontanano per pochi minuti dalla personalità del loro personaggio?