Katsuki trattenne il respiro quando l'elastico dei suoi boxer schioccò sulla sua pelle una volta che l'indice di Eijiro lasciò la presa.
Il suo cuore batteva all'impazzata, il suo basso ventre era pervaso dal calore e la sua intimità doleva terribilmente. Riuscí ad emettere un semplice mugolio in risposta alla domanda del rosso, tanto che quest'ultimo si sporse verso il suo viso ghignando.
«se non parli non ti capisco» sussurrò e le sue dita iniziarono a sfiorare la sua erezione dolorosamente trattenuta dallo stretto tessuto dell'ultimo indumento a coprirlo.
Katsuki sobbalzò e un altro mugolio, più simile ad un piagnucolio, sfuggí alle sue labbra
«allora..?» chiese ancora Eijiro sorridendo prima di sporgersi a baciare il suo collo reggendo il peso del suo torace con le mani poggiate sulle ginocchia di Katsuki. Il biondo poteva notare distintamente i muscoli della sua schiena contrarsi e le scapole strette a causa della posizione.
«cazzo..» imprecò solamente ansimando e il rosso ridacchiò contro la sua pelle spingendo ancor di più il viso nell'incavo del suo collo e costringendolo a sporgere il capo indietro.Katsuki mugolò e poi le loro intimità si sfiorarono quando Eijiro mosse i fianchi in avanti facendolo gemere, il suo verso, a detta sua, imbarazzante e alla successiva frizione riuscí a trattenerlo soffocandolo tra le labbra e arrossendo.
«oh no - disse il rosso sollevandosi pochi attimi per spostare le braccia sul cuscino del letto, ai lati del capo del biondo - non ti azzardare a trattenerti - sorrise con il viso a pochi centimetri dal suo e portò la mano destra sulla sua guancia raggiungendo con il pollice il suo labbro inferiore che liberò dalla presa dei suoi denti - i tuoi versi sono così eccitanti» ghignò e spinse nuovamente i fianchi in avanti facendolo gemere.
«s-smettila» borbottò alludendo alle sue parole ed Eijiro ghignò nuovamente spingendosi ancora su di lui.
«devo fermarmi?» chiese però innocente il rosso e l'altro ansimò pesantemente maledicendolo mentalmente.Quel contatto non gli bastava, era una sofferenza, la sua intimità doleva terribilmente, voleva di più
«no..» piagnucolò ed Eijiro si alzò nuovamente da lui, poggiando ancora una volta le mani sulle sue ginocchia, sedendosi sul letto, nello spazio tra le sue gambe
«no?» chiese chinando il capo a destra con fare innocenteChe stronzo, prima non aveva tutta questa voglia di parlare
Pensò tra sé e sé Katsuki serrando la mascella
«E-Eijiro-» si interruppe quando le dita del rosso raggiunsero l'elastico dei suoi boxer e una scossa di piacere colpí il suo basso ventre quando l'effettiva realizzazione di ciò che stava per succedere gli illuminò la mente.
Lo sguardo di Eijiro, seppur Katsuki non se ne fosse reso conto, era incredibilmente attento, pronto a captare una qualunque reazione negativa da lui, i suoi movimenti erano misurati e il piccolo battibecco sembrava aver rilassato il biondo ora completamente a suo agio e in balia delle emozioni.
«ma guardati...»
Il sussurro del rosso giunse quasi ovattato alle orecchie di Katsuki, sentiva il sangue pulsare nelle orecchie, i brividi lungo le gambe mentre i suoi boxer venivano lentamente calati, la sua erezione dolorante...
«...cosi vulnerabile...bisognoso»
Sorrise Eijiro e le sue dita risalirono lentamente le sue gambe dopo aver abbandonato quell'ultimo indumento ai piedi del letto.
Le sue mani indugiarono sulle sue cosce e, lanciando uno sguardo soddisfatto al suo ragazzo che con lo sguardo lo pregava di attenzioni, le sue dita avvolsero la sua erezione e con la coda dell'occhio vide Katsuki voltare lo sguardo tappandosi la bocca con una mano
STAI LEGGENDO
Backstage || Kiribaku
FanfictionE se My Hero Academia fosse invece un famosa serie televisiva? Cosa ci si potrebbe aspettare dietro le quinte, tra una pausa e l'altra, tra ragazzi che si allontanano per pochi minuti dalla personalità del loro personaggio?