3

4.4K 108 160
                                    


"Oh shit. L'ho già sentita sta band. Ma quando? Ah già, la mia amica li ascoltava con la sua vecchissima radio. Beh erano belle le loro canzoni. CHE FIGO." pensai.

«Prendi tutte le tue cose, che partiamo.» disse Liam.

Mentre mi allontanavo per prendere le mie cose, sentii Louis e Liam parlare.

«Non parla molto eh?» disse il primo.

«Si vede che è molto timida, magari se la conosciamo meglio...» sentii Liam dire.

*

Preparai la mia valigia, mettendoci dentro le mie poche cose: pochi vestiti, un quaderno che usavo per disegnare e scrivere storie, un astuccio e la custodia dei miei occhiali.

Sentii bussare alla porta.

«Avanti.» dissi.

«Sono venuto a prendere la borsa, se vuoi.» disse Harry con un sorriso.

«Grazie, ce la faccio da sola. È mezza vuota, perché ho poche cose.» risposi, ridendo.

«LÌ DENTRO CI SONO TUTTI I TUOI VESTITI? Domani vieni con me a fare shopping, fidati.»

«Mi piacerebbe, ma non ho soldi.»

«Te li do io. Siamo fratelli ormai, vero?»

«Davvero, non fa niente. Ho vissuto fino ad ora con questi, penso di poter continuare così.»

«No, non puoi. Sono orribili. Domani vieni con me, che tu voglia o no.»disse e se ne andò sorridente.

Lo seguii con la mia borsa, ancora persa nei miei pensieri.

«MA HAI COSÌ POCHE COSE?» urlò Niall.

«Tranquilli domani viene con me a fare shopping.» disse Harry, trionfante.

«Ma non ho soldi!» dissi dispiaciuta.

Liam tirò fuori da una tasca cinquecento euro e me li passò.
«Ora li hai.» disse con un sorrisone enorme.

Lo abbracciai di scatto, ma poi mi staccai imbarazzata e glieli ridiedi.
«Non posso.»

«Sì che puoi.» disse Liam, mettendoli dentro la mia borsa. «Sai che siamo famosi e ricchi? Te li do volentieri.»

«Mamma Payno, ho bisogno anche io di soldi.» disse Louis, facendo finta di essere un bambino. Era il più grande, ma sembrava il più piccolo e dispettoso.

«Louis, fai pena.» disse Zayn, dandogli una sberla sulla testa, ridendo.

«Zayn, non sei muto allora! Incredibile.» disse Niall, ridendo.

«Niall, allora sei anche simpatico qualche volta.» disse Harry.

Tutti stavano ridendo e prendendosi in giro a vicenda. Risi anche io, le loro risate erano veramente contagiose.

nota autrice

Liam Payne passione mamma.
Harry Styles passione Enzo Miccio.
Arriveranno mai a casa? Non si sa.

bye
ceciu

Just a strange family || One directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora