Fra tre giorni sarebbe iniziata la scuola e io ero molto agitata, ma anche curiosa di vedere com'era.Dovevo ancora comprare il necessario, ci sarei andata l'indomani con Liam e Niall.
Avevo deciso di stare più tempo possibile con i miei fratelli, perché quando io avrei iniziato la scuola, loro sarebbero stati molto occupati con il lavoro.
La scuola mi aveva già dato l'elenco dei miei futuri compagni di classe e io ero già andata a cercarli su Instagram.
Devo dire che c'era solo un ragazzo carino, gli altri erano normali. Stessa cosa per le ragazze.
Ayumi aveva un anno in meno di me, quindi non poteva essere in classe con me, peccato.
«Allora, come sono i tuoi compagni?» chiese Harry, sapendo che li ero andati a cercare.
«Sono questi.» dissi facendogli vedere tutti i miei compagni.
«Lui è carino, lui no, nemmeno lui.» disse vedendoli.
Nel frattempo Louis lo guardava torvo. Non gli piaceva quando il suo ragazzo faceva complimenti ad altri.
«Anche secondo me lui è il più carino, gli altri boh, sono normali.» dissi.
«Avete finito?» disse Louis, arrabbiato.
«Eh mamma mia, che problema c'è?» disse Harry.
«Qui abbiamo un Louis un po' geloso.» disse Niall ridendo, mentre mangiava delle patatine.
«Louis, sei serio? Hanno due anni in meno di me questi ragazzi.» disse Harry ridendo.
«Anche tu hai due anni in meno di me. Ecco, mi dà fastidio.» disse il più grande.
«Ma lo sai che amo solo te, coglione.» disse il riccio, baciando Louis.
«Prima che possiate andare avanti, PRENDETEVI UNA STANZA.» disse Liam, che era molto innocente e non voleva vedere niente più di un bacio.
«Oh scommetto che fai anche di peggio con il tuo amichetto Zayn.» disse Louis, restando abbracciato a Harry. Liam era diventato rosso come un pomodoro sentendo queste parole.
«Cazzo vuoi?» disse Zayn, che stava facendo dell'altro, non ascoltando.
«Stavo dicendo a Payno che tu e lui fate anche peggio di me e Hazza.» disse Louis ridacchiando.
«Ci sono anche io qui e non voglio sapere niente, grazie.» dissi tappandomi le orecchie.
«Ok santarellina, non diremo altro.» disse Louis, prendendomi in giro.
«Fanculo Tomlinson. Guardiamo un film?» dissi.
«Quale?» chiese Liam.
«The Greatest Showman?» proposi, quel film mi era proprio piaciuto quando l'avevo guardato.
«Ok.» dissero Louis e Harry, contemporaneamente.
«Va bene, lo faccio partire.» disse Zayn.
Mentre guardavamo il musical, io cantavo tutte le canzoni, non curandomi delle occhiatacce di Louis.
E ovviamente fui l'unica che pianse verso la fine.«Oddio perché piangi?» chiese Niall.
«Perché è triste questa parte e io sono molto sensibile, piango sempre.» dissi, mentre mi asciugavo le lacrime.
«Vuoi un abbraccio?» disse Liam, che era vicino a me.
«Se vuoi.» dissi, mentre lui già mi abbracciava stretto.
«Gli abbracci di Liam sistemano sempre tutto.» disse Zayn.
nota autrice
sono in ritardissimo, scusate
oggi dovevo fare la babysitter ai miei cugini.non ho niente da direee bella
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA