«Hai trovato la tua amica su insta? Se vuoi puoi invitarla un giorno.» disse Liam.«Sì, l'ho trovata, ma pensa che le stia mentendo riguardo chi mi ha adottato. Già faccio fatica a crederci io.» dissi ridendo.
«Ora le mando un video.» disse Harry prendendomi il telefono dalle mani.
«Ciao Ayumi(è giusto?) beh comunque, io sono Harry. Lui è Liam, lei la conosci» disse indicando le persone nella stanza «lui è Niall, l'altro è Zayn e quello brutto è Louis»
«Io brutto? Ti sei visto allo specchio?» disse Louis, ma vedendo che la faccia di Harry si era incupita, corse ad abbracciarlo e disse: «Stavo scherzando, non è vero, tu sei il ragazzo più bello che abbia mai visto.»
«Anche io scherzavo Lou.»
Poi ricordandosi che stava ancora facendo il video disse: «Ayumi questo è tutto dalla nuova casa di Cecilia. Vieni pure a trovarci un giorno, ciao.»
Fermò la registrazione e inviò il video.
«Ora aspettiamo la risposta.» disse Harry con un sorrisino e io mi ripresi il telefono.
Instagram- ayuzz
-SKANABSJSSJAKAAAAAAA
-scusa non parlo l'ayuzzese
-TI INVIDIO UN BOTTO ADESSO, NON VALE PORCO CRONO
-sappi che puoi venire quando vuoi a casa mia
-posso domani mattina? oddio spero che non sia tutto un sogno.
-si vieni pure, basta che non rimani tutto il tempo imbambolata a guardarli ahahah
-spero di non fare figure di merda
-nahh sono abituati con le fan
-ok a domani :)
-a domani
Misi giù il telefono, mentre gli altri cinque mi guardavano aspettando risposte.
«Viene domani. Vedete di non farla imbarazzare, anche se è molto meno timida di me. Tipo se fa qualcosa di stupido o casca a caso, fate finta di niente ok?» dissi.
«Ok ok. Mi sembra simpatica da come ne parli.» disse Niall.
«Per te basta che ami il cibo e sei a posto.» disse Louis sghignazzando.
«Per te basta che risponda alle tue battute con altre battute sarcastiche.» disse Niall, ribattendo.
«Ama il cibo ed è sempre sarcastica, almeno con me.» dissi ridendo.
«Per me basta che ti tratti bene e che ti stia simpatica.» disse Liam, comportandosi come una mamma.
«Simpatica lo è e mi tratta bene a modo suo direi.» dissi sorridendo al ricordo di tutte le nostre conversazioni dove ci insultavamo.
«Per me è uguale, puoi farti tutte le amiche che vuoi.» disse Zayn.
«Sottolineamo la parola al femminile "amiche", perché non amici maschi Zayn?» disse Louis, con un sorriso sarcastico.
«Perché i maschi li dovrò approvare io.» disse l'altro.
«Anche per me uguale, i maschi sono tremendi.» disse Harry.
«Ti ricordo che anche tu lo sei Harry.» disse Niall, ridendo come solo lui sa fare.
«Appunto perché lo sono posso dirlo con sicurezza. Certo, non tutti sono così, ma a quell'età non so se tanti si salvano.» disse Harry, come avrebbe fatto un nonno criticando la generazione successiva.
«Lasciategli un po' di aria, povera ragazza.» disse Niall, sbuffando.
«Strano che sia Harry l'iperprottettivo. Di solito sono Zayn e Louis.» disse Liam.
«Finché non esce con un ragazzo a me va bene.» disse Louis tranquillo.
«Oddio tu sei terribile con i fidanzati delle tue sorelle, non vorrei mai esserlo.» disse Zayn.
«Avete delle sorelle?» dissi io, curiosa.
«Io ne ho solo una.» disse Harry. «Penso andreste d'accordo.»
«Io due.» disse Liam.
«Io tre.» disse Zayn.
«Io ne ho quattro.» disse Louis ridendo.
«Tombola!» disse Niall. «Io invece ho solo un fratello.»
«E ti lamenti pure, ho sempre voluto un fratello.» disse Liam.
Così continuò la conversazione, parlando di fratelli e sorelle varie.
nota autrice
ops sono un po' in ritardo oggi, ma sono riuscita comunque a scrivere questo capitolo.
parlando di fratelli, io ho un fratello maggiore che non mi caga
adoro la parte in cui Harry fa il video, rido ancora ripensandoci
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA