Chiacchierammo del più e del meno, mentre giocavamo. Alla fine vinse Zayn, mandando in bancarotta gli altri.«Ho fame. Che ore sono?» disse Niall, appena finimmo di giocare.
«Quasi mezzogiorno, vado a preparare qualcosa.» disse Harry.
«Ayumi, tu mangi qua?» chiesi alla mia amica.
«Se non è un problema per voi mi farebbe piacere.» rispose lei.
«Nessun problema, anzi.» disse Liam, sorridendo.
«HAZZA FAI DA MANGIARE PER SETTE!» urlò Louis, per farsi sentire dalla cucina.
«VA BENE!» urlò lui come risposta.
«Ayuz, tu a che scuola andrai?» chiesi.
«Nella scuola dell'anno scorso, quella qui vicino. Tu?» rispose.
«Nella tua stessa scuola. Com'è lì?» dissi.
«I prof sono normali, alcuni stronzi alcuni gentili. Ci sono alcune ragazze simpatiche, le altre sono galline, che non pensano altro che ai maschi. Di maschi simpatici ce ne sono due tre, di belli ce ne sono, ma sono altamente coglioni. Riassunto: una scuola normale.»
«I ragazzi li devo approvare io, prima che diventino tuoi amici.» disse Zayn.
«Amici, non di più.» disse Louis.
«Ecco che attivano la modalità fratelli rompicoglioni iperprotettivi.» disse Niall ridendo.
«Ha sedici anni, non tre.» disse Liam.
«Davvero? Sembra che ne abbia tre.» disse Louis, con un ghigno.
«Fanculo Tomlinson. Tu sembri ancora più piccolo di me, per l'altezza e per la mente.» dissi ridendo.
«Questa me la paghi.» disse lui, alzandosi e buttandomi giù dal divano dove ero stesa.
«Tu fai il protettivo con me, ma poi mi fai male? Sento odore di ipocrisia signori.» dissi.
«Ma io sono tuo fratello, posso farlo.» disse, sedendosi sopra la mia pancia.
«Scommetto che non sai neanche cosa vuol dire ipocrisia.» dissi ridendo.
«ALZATI! HAI QUATTRO ANNI PIÙ DI LEI.» disse Zayn, tirandolo per il braccio.
«Grazie Zayn, l'unico che mi aiuta. Ayumi, Liam, Niall avete qualcosa da dire a vostra discolpa per non avermi aiutato?» dissi indicandoli.
«Facevate troppo ridere.» disse Ayumi ridendo.
«Anche la tua faccia fa sempre ridere, ma io ti aiuto lo stesso quando chiedi.» ribattei.
«Uno: vaffanculo. Due: quando mai ti ho chiesto aiuto?» disse lei, un po' arrabbiata.
«Qualche giorno fa mi hai chiesto il riassunto di "Orgoglio e pregiudizio". Comunque Niall e Liam?» dissi.
«Io- io stavo pensando al cibo.» disse Niall.
«Mi dispiace, non so cosa mi passava per la testa.» disse invece Liam, mortificato.
«Aww non riesco a non perdonarvi, siete troppo carini.» dissi, andando ad abbracciarli.
«Scusa? E io? Non mi perdoni?» disse Ayumi, facendo finta di essere offesa.
«Solo perché sei simpatica.» dissi.
«ALLORA LO AMMETTI.» disse lei felice.
«Era una scusa per non perdonarti a caso, lo sapevo che non dovevo dirlo.» dissi ironica.
«Shut up, lo hai ammesso e questo mi basta.» disse Ayumi.
«C'È PRONTO DA MANGIARE.» disse Harry dalla cucina.
nota autrice
sorry, ieri non sono riuscita a scrivere il capitolo e quindi niente, eccolo qui in ritardo di un giorno
ayumi sappi che non tutto quello che ho scritto è vero ahahaha te se ama
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA