Uscimmo dalla casa, senza parlare. Non mi aspettavo che parlasse, era già tanto che fosse uscito di casa.Mi distruggeva vederlo così. Era un ragazzo che aveva sempre cura della salute degli altri, ma della sua un po' meno.
Passeggiammo per il paese, sempre in silenzio. Poco prima di rientrare in casa Liam mi parlò.
«Capisco perché se n'è andato, ma perché non ci ha detto niente e non ci ha salutato?» disse, triste.
«Forse non sarebbe riuscito ad andare via dopo averci rivisto. Comunque non ho approvato questo comportamento da parte sua.» dissi cercando di calibrare le parole per non ferire Liam.
«Gli volevo bene.» disse lui pensando.
«Appunto per questo non devi lasciarti andare, lui sicuramente non sopporterebbe di vederti così per colpa sua.»
«Ho pensato proprio a questo mentre camminavamo. Credo che ricomincerò a fare tutto quello che facevo prima, non voglio perdere i miei migliori anni per questo.»
«Bravo Liam, sono orgogliosa di te.» dissi, abbracciandolo.
Entrammo in casa e Liam iniziò subito a fare le pulizie di casa, che avevamo un po' trascurato negli ultimi giorni.
Harry, Louis e Niall lo guardarono stupiti. Poi guardarono me, con delle espressioni sorprese.
«Ti amo, non sopporto vedere le persone tristi.» disse Niall, avvicinandosi a me per abbracciarmi felice.
«Grazie, non sapevamo come fare.» disse Harry, mentre Louis annuiva mostrando con lo sguardo tutta l'amministrazione che non mi aveva mai mostrato in altre occasioni.
«Dai ragazzi, aiutiamo Liam. Non può fare tutto da solo.» dissi, per spostare l'attenzione da un'altra parte.
I complimenti mi imbarazzavano molto e non sapevo come rispondere.
Passammo tutto il pomeriggio a fare le pulizie, mentre cantavamo. Io ero l'unica stonata, ma i miei fratelli fecero finta di niente, coprendomi un po' con le loro voci.
Finalmente un po' di felicità. Era una delle cose che mi mancavano di più, insieme a Zayn.
Cucinammo anche insieme, sotto gli ordini di Harry, il più bravo in cucina.
Questa era la famiglia che avevo sempre sognato, un po' strana ma felice.
Dopo cena guardammo un film. Harry abbracciato a Louis, io a Liam e Niall sdraiato per terra con ciotola di pop corn, esclusivamente suoi.
Andai a letto ancora con il sorriso sulle labbra. Liam era riuscito a domare la tristezza e la mia famiglia era più unita che mai, anche se mancava una persona per rendere quel giorno perfetto.
nota autrice
ritardissimo, please perdonatemi, ma con la scuola non riesco a fare niente
Payno don't be sad and hug me :)
come mi sento British ahahah
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA