Il giorno dopo, Harry mi portò in un centro commerciale a fare shopping. Comprai un sacco di vestiti: magliette, jeans, felpe, maglioni, due vestiti, scarpe.Devo dire che Harry mi aveva dato molti consigli e mi ero divertita un sacco. Ogni tanto una sua fan lo fermava per fare una foto, ma non ci portava via tanto tempo.
Uscendo dal centro commerciale con tantissime borse, Harry disse: «Ti serve un telefono, che ne dici di un iPhone?»
«Mi va bene anche uno più economico, non voglio che spendiate tanto per me.»
«Cazzate. Lo vuoi capire che siamo ricchi? Comunque ora andiamo in un negozio di telefoni e vediamo.» disse ridendo.
Mentre guardavo un po' in giro, Harry si diresse verso la cassa. Forse voleva chiedere un consiglio. Girovagai per il negozio aspettandolo.
«Ora possiamo andare.» disse Harry, avvicinandosi a me.
«Quindi?» chiesi. Non aveva nessun telefono in mano.
«Quindi...» disse, con un sorrisetto, tirando fuori da non so dove un iPhone 11 violetto. «Ti piace?» mi chiese.
«Ma stai scherzando? È stra bello, ma quanto costava?» dissi sorpresa, sorridendo.
«Oh niente di che.» rispose.
«Grazie.» dissi abbracciandolo.
«Avevo intenzione di riportarlo indietro, visto che ne volevi uno più economico.» disse ironicamente.
«Oh sta zitto.» dissi tirandogli uno schiaffo sul braccio.
*
Tornati a casa, Niall voleva vedere indossati tutti i vestiti che avevo comprato, quindi feci una mini sfilata.
«Questo mi piace.» disse Liam.
«TI STA STRA BENE.»disse Niall.
«Non ti lascerò andare fuori con un vestito così corto, sappilo.» disse Louis e Zayn annuì d'accordo con lui.
«Con questo farai conquiste.» disse Harry
«Ma che conquiste? Mi hai visto la faccia? Sono più brutta di una cavalletta.» dissi io.
Questi erano i commenti che facevano i miei fratelli.
Dopo essermi rimessa i vestiti che avevo prima, Harry prese il mio nuovo telefono e sistemò tutto, visto che io non ero capace.
«Tutto a posto, ti ho anche già scaricato Instagram, così cerchiamo la tua amica.» disse il riccio, dandomi il telefono.
«Ti ho anche già salvato i nostri numeri.»
«Scrivici, così salviamo anche noi il numero.» disse Liam.
«Ok, vi ho scritto.» dissi.
«Come hai fatto a vivere sedici anni senza telefono e televisione? Non ne sarei capace.» disse Niall.
«Penso... non lo so, fatto sta che non sentivo il bisogno di averlo. Sai, avevo tutti sempre vicini, non mi serviva chiamare qualcuno. Forse l'ultimo anno, quando Ayumi è andata via...» risposi.
«Immagino.» disse Zayn.
«Fra un po' di settimane finisce l' estate, quindi forse dovrai andare a scuola?» disse Liam.
«Mi piacerebbe molto andare a scuola, non ci sono mai andata. In orfanotrofio avevamo una maestra per tutte le materie e non era molto brava.» dissi.
«Penso che potremmo iscriverla alla scuola qui vicino, non so come si chiami.» disse Louis.
«Ci penseremo domani, oggi dobbiamo andare in studio per programmare le prossime settimane con Simon.» disse Zayn.
«Sono stufo, già prima di vederlo.» disse Louis.
«Per oggi pomeriggio, avrai tutta la casa per te. Come ti invidio.» disse Niall, sbuffando.
«Vedi di non fare casini.» disse Zayn.
«Penso che leggerò un libro.» dissi.
«Tu sei strana.» disse Louis.
nota autrice
magari avere un iPhone al posto di questo catorcio da 99 euro.
in questa storia sto mettendo tutti i miei sogni irrealizzabili ahahah
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA