20

2.2K 68 72
                                    


Uscimmo dalla casa e ci incamminammo. Mi prese per mano e ci guardammo, senza dire niente.

Andrea mi trasmetteva un senso di sicurezza che non provavo con nessun altro. Ci capivamo con uno sguardo, non servivano parole.

Arrivammo davanti casa mia, mano nella mano. Si avvicinò a me e mi mise le mani sui fianchi.

Senza dire nulla, mi baciò. In quel momento sapevo esattamente chi era il mio Mr. Darcy.

Dopo un po' si staccò, rimanendo abbracciato a me.

«Auguri Cecia.» disse.

«Fanculo.» risi, quel soprannome non lo sopportavo.

«Hai intenzione di entrare o rimani qui abbracciata a me?» disse ironico.

«Entro ovviamente.» dissi dandogli un pugnetto sulla spalla.

Mi salutò con un piccolo bacio, prima che io entrassi in casa. Per fortuna avevo le mie chiavi, non volevo che i miei fratelli sapessero di Andrea, soprattutto Louis.

Appena entrai, sentii un applauso.

«Buona scelta, molto carino ed elegante.» disse Harry.

«Devi farcelo conoscere assolutamente.» disse Liam.

«L'avevo detto che non era bella per niente.» disse Niall.

Non vidi Zayn e Louis per fortuna. Comunque ero troppo stanca per rispondere e andai subito in camera mia, sdraiandomi sul letto.

WhatsApp- ayuzz

-uhuh ti ho vista andare via con Andrea, domani mi dici tutto😌👊

Non risposi neanche e dopo un po' mi addormentai.

*

Mi svegliai tardi e mi feci una doccia, poi andai in cucina per fare colazione.

«Ecco la nostra ruba cuori.» disse Harry, ridendo.

Mi guardai in giro, non c'era nessun altro.

«Puoi continuare a prendermi per il culo, basta che Louis e Zayn non lo sappiano.» dissi mentre mi prendevo la colazione.

«Sai che prima o poi lo scopriranno?»

«Sì, ma voglio che sia più in là possibile.»

«Cosa non dovrei sapere?» disse Louis entrando nella stanza.

«Che Cecilia si vorrebbe tagliare i capelli.» disse Harry, improvvisando. Lo ringraziai con gli occhi.

«No, non tagliarli. Sono l'unica cosa che hai di bello.» disse lui con un ghigno.

«Uno: non ascolterò la tua opinione. Due: tu di bello hai solo gli occhi blu.» dissi, anche se non lo pensavo davvero.

«Però almeno io piaccio a qualcuno.» disse Louis guardando Harry.

«Anche lei piace a qualcuno.» disse Niall appena arrivato, facendomi l'occhiolino.

«COSA MI SONO PERSO?» disse Louis quasi urlando.

«Niente, lei piace a me. È molto bella.» disse Niall correggendosi subito.

«Mi stavo preoccupando.» disse Louis, calmandosi.

«Bene, ora vado da Ayumi. Ciao.» dissi andando a prepararmi, sperando che Louis non scoprisse cosa era successo la sera prima.

nota autrice

scusate, pensavo di riuscire a scrivere questa mattina, invece alla fine non ce l'ho fatta

aaaaa primo bacio amoriii

bye
ceciu

Just a strange family || One directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora