34

1.7K 50 28
                                    


"Cazzo, sono stupida. Glielo dico?" pensai.

«Senti, non dire niente a nessuno di quello che ti dico ora.» dissi, decidendo di raccontargli tutto dall'inizio.

Raccontai della festa, da cui Zayn mi aveva tolto e mi aveva portato a casa.
Gli dissi anche che voleva farmi conoscere la sua ragazza, per quello ero andata a casa sua quel giorno.

«Capisco. Hai ragione, meglio non dirlo agli altri, potrebbero non prenderla bene.» disse lui, pensieroso.

«Quindi non sei arrabbiato?» chiesi stupita.

«No. Anche lui è tuo fratello ed è giusto che lui voglia vederti, soprattutto ora che sta ricominciando da capo. Capisco anche perché non voglia vederci, si sentirebbe in imbarazzo, magari pensando che lo odiamo. Vorrei tanto incontrarlo, magari più avanti.» disse Harry, comprensivo.

«Dimmi, com'è la sua ragazza? Bella? Simpatica? Gli vuole bene?» disse sempre lui, cambiando totalmente carattere. Si era trasformato nell'amico che ama fare gossip.

«Sembri Agnese quando fai così. Comunque è perfetta per lui. È una modella, bellissima e simpatica. E si vogliono bene, lo vedo da come si guardano.» dissi ridendo.

Harry subito prese il telefono e disse: «Dimmi il nome che la cerco.»

«Gigi Hadid.» dissi, ridendo per il suo comportamento infantile.

«MA IO SO CHI È. È UNA MODELLA STRA FAMOSA.» urlò lui, quasi lanciando il telefono.

«Chi è una modella?» disse Niall, entrando nella stanza.

«La ragaz...» iniziò Harry.

«La ragazza di un mio amico.» finii io, dando una sberla sul collo di quello stupido di mio fratello.

«Ah ok. C'è qualcosa da mangiare?» chiese Niall, non interessandosi al discorso tra me e Harry.

«Ma arrangiati.» disse Louis, appena arrivato, abbracciando da dietro Harry.

«Grazie, anche io ti voglio bene.» disse Niall, scherzando.

«Lou fai il serio. Vado a fare la cena.» disse Harry, staccandosi dal suo ragazzo.

«Vengo anche io.» disse Louis, seguendo il riccio.

«Tu non sai cucinare, stupido.» disse il ragazzo più alto.

«Oh ho un maestro bellissimo e bravissimo.» disse l'altro, tirando uno schiaffo al culo del ragazzo.

«Allora vieni ad aiutarmi.» disse Harry arrossendo.

«Lo vedi quanto sono carini?» disse Niall, rivolto a me mentre mangiava delle noccioline.

«Nello, fatti i cazzi tuoi.» urlò Louis dalla cucina.

«Lascialo perdere, è un coglione.» dissi sorridendo.

«E chi lo ha mai considerato?» disse Niall, continuando a sgranocchiare le sue noccioline.

«Vaffanculo Horan.» disse Louis, sempre urlando.

«Pensa a cucinare Tomlinson.» rispose Niall, non curandosi di Louis.

«La smettete di insultarvi?» disse poi Harry.

«Ok.» rispose Niall, tranquillo.

«Chi viene ad apparecchiare?» chiese Harry.

«Arrivo. Nello aiutami.» dissi, prendendo Niall per mano e togliendogli il pacchetto di noccioline.

«Solo perché sei una ragazza non ti ho ancora picchiato.» disse il biondo arrabbiato.

«Dov'è Liam?» chiesi, notando che non si era ancora fatto vedere.

«Penso sia in camera sua. Vai tu a chiamarlo?» rispose Louis, impegnato a sbucciare le patate.

«Vado subito.» acconsentii, finendo di sistemare i bicchieri sulla tavola.

Arrivai davanti alla porta di Liam e bussai.

«Liam, fra un po' c'è pronta la cena. Scendi.» dissi, mentre aprivo la porta.

«Arrivo.» disse, mettendo via un foglio.

«Oh Payno, cos'era? Non avrò pace finché non vedrò cos'è.»

Liam riprese il foglio e me lo passò, imbarazzato. Era un disegno di due occhi femminili.

«Liam, perché sai fare tutto? È stupendo.» dissi sorpresa, non avevo mai visto Liam disegnare.

«Ehm è una mia nuova passione.» disse mentre metteva via il foglio.

«Di chi sono quegli occhioni nocciola? Di una ragazza che ti ha colpito? Oddio, non sarà che hai preso una cotta per una ragazza? Che carino.» dissi abbracciandolo.

Probabilmente lo avevo stordito con tutte quelle domande, perché non rispose, ma diventò tutto rosso in faccia.

«Ora andiamo giù che ho fame.» dissi, cambiando discorso, per non imbarazzare troppo il mio fratello.

«Ceci, puoi non dirlo agli altri?» disse lui, grattandosi la testa.

«Certo.» dissi con un sorriso.

«VI SIETE PERSI? MUOVETEVI.» urlò Louis, dalla cucina.

nota autrice

helo, cerco di postare il più possibile, scusate se ci metto tanto

Payno the singer? Payno the artist more like

Liam, cosa ci nascondi? Chi è la bella ragazza che ha conquistato il tuo dolce cuore?

si non sono normale

bye
ceciu

Just a strange family || One directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora