«Non ho la forza di cucinare.» disse Harry.«Ma questo profumino?» disse Liam.
«Sì, ragazzi vi ho fatto la pizza.» dissi imbarazzata.
«ODDIO TI AMO.» disse Niall saltandomi addosso e dimenticando tutta la stanchezza che aveva prima.
«Lei penso di no.» disse Louis con un sorriso di scherno.
«Chi non ama questo piccolo folletto irlandese?» disse Niall, sciogliendo l'abbraccio per mettersi a ballare.
«Scusate se interrompo questa discussione, ma ho fame e avrei voglia di mangiare la mia pizza prima che si raffreddi.» disse Zayn.
Andammo in sala da pranzo e servii le pizze margherite.
«È LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI MANGIATO.» disse Niall.
«Grazie mille, ci voleva una buona pizza dopo quella riunione.» disse Liam.
«Mi sa che hai appena rubato il titolo di cuoco a Harold.» disse Louis ridendo.
«Sinceramente so solo fare la pizza, nient'altro.» dissi ridendo anche io.
«Nessuno mi batte in cucina.» disse Harry.
«Mi immagino Harry che urla a Cecilia: " Get out of my kitchen!".» disse Zayn, imitando Harry.
«Perché bullizzate sempre me? Sono stufo.» disse alzandosi e andando via.
«Dai Hazza, stavamo scherzando.» disse Louis seguendolo.
Intanto Niall e Liam li guardavano con gli occhi a cuoricino. Zayn invece stava finendo la pizza.
«Dai ragazzi sembrate delle fan isteriche, per carità non ho niente contro di loro, ma voi siete messi peggio.» disse Zayn.
Liam si girò subito tutto rosso in faccia, invece Niall si girò ridendo.
«Payno, non prendertela. Stavo scherzando.» disse Zayn, preoccupato andando ad abbracciare Liam.
«Scusate, io non posso avere un abbraccio? Mi sento solo.» disse Niall, con una faccia triste.
«Vengo io, Nello.» dissi abbracciandolo.
Nel frattempo Liam e Zayn se ne erano andati.
«NON SONO PIÙ IL QUINTO INCOMODO.» disse Niall contentissimo. «Grande idea avere una sorella.»
«Mollami che sparecchio.» dissi sorridendo.
«Ti aiuto.» disse lui.
Finimmo di sistemare tutto, mentre lui mi raccontava di tutti i momenti imbarazzanti dove lui era "quello in più". Risi un sacco quella sera.
*
Andai nella mia stanza e mi sdraiai sul letto. Sentii la suoneria del telefono e guardai la mia nuova notifica.
Instagram- ayuzz
-COME VA? ODDIO DA CHI SEI STATA ADOTTATA?
-sto benissimo, comunque non indovinerai mai chi mi ha adottato, prova a sparare a caso
-ma come posso saperlo ahahah, ci sono un sacco di persone nel mondo.
-beh allora visto che non hai fantasia te lo dirò io, preparati
-sono sempre pronta💅✨
-gli One Direction
-sparane una più grande la prossima
-lo dicevo che non eri pronta
-COME CA**O POSSO CREDERCI?
-domani ti mando una foto con loro ok?
-ok notte
Spensi il telefono e mi misi a letto. Dopo un po' mi addormentai.
nota autrice
nella realtà non so fare nemmeno la pizza ma vabbè ahahah
Nello finalmente ha trovato la sua compagna cameraman 👁️👄👁️🎥
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA