Andai in sala da pranzo. I ragazzi erano già seduti ai loro posti. Mi sedetti nella sedia vuota, a capo tavola.«Dai raccontaci un po' di te.» disse Harry.
«Non mi è successo niente di particolare in realtà. Quando avevo due anni i miei genitori morirono e, visto che non avevo altri parenti, finii in un orfanotrofio. I miei genitori erano italiani...»
«QUINDI SAI FARE LA PIZZA?» mi interruppero Niall e Liam.
«Lasciate che finisca almeno!» disse Zayn, ridendo.
«Si, la so fare. Comunque, a undici anni mi trasferirono in un altro orfanotrofio, non so perché. Qui mi feci una amica, Ayumi. Era molto simile a me, le piaceva leggere libri, le piaceva ascoltare la musica ed era brava in matematica come me. Le altre ragazze non erano simpatiche come lei. L'anno scorso una famiglia l'adottò e non l'ho più sentita, visto che non ho un telefono. Questa è la storia della mia vita.» finii sorridendo.
«DOMANI TI COMPRO ANCHE UN TELEFONO E TU LA CERCHERAI SU INSTAGRAM.» disse Harry, quasi urlando.
«Chissà che faccia farà quando saprà che sono stata adottata da una delle sue band preferite.» dissi ridendo.
«Domani ci fai la pizza?» disse Niall, senza aver ascoltato niente di quello che avevo detto.
«Si, tranquillo. Vi insegno come si fa?» chiesi.
«Abbiamo già il nostro panettiere di fiducia, vero Hazza?» disse Louis, scombinando i capelli a Harry. Niall si mise a ridere e Louis disse: «I wOrK iN a BaCkErY!» imitando Harry a XFactor. Tutti risero, a parte io che non capivo.
«Ti faccio vedere il video, così capisci.» disse Zayn, capendo la mia confusione.
«Dai ragazzi, ero solo il cassiere. Smetterete mai di prendermi per il culo?» disse Harry, un po' offeso.
«No, sei troppo carino con la faccia da offeso.» disse Louis, tirandogli le guance.
«Tu invece sei sempre brutto.» disse il riccio, facendo finta di essere arrabbiato.
«PRENDETEVI UNA STANZA!» disse Liam, ridendo.
«Ma non abbiamo fatto niente! Da oggi non si può più flirtare in pace eh.» disse Louis.
«Ma ci stavi provando con me?» disse Harry, confuso e stupito.
«Si Harry, da quando ti ho conosciuto.» rispose ridendo.
«Ah.» disse il più piccolo, arrossendo.
«Ma perché sei così fottutamente bello?» disse Louis, baciando l'altro in bocca.
«PRENDETEVI UNA STANZA AHAHAHA.» disse Niall, anche se era il primo che li shippava.
Stavo già capendo molte cose sui miei fratelli. Liam era il più pacato e responsabile, Niall era un amante del cibo e veniva trattato da tutti come il fratello minore, Zayn sembrava duro, ma in realtà era molto gentile, Harry e Louis erano i più infantili, a Louis piaceva insultare le persone e Harry invece non ne era capace.
nota autrice
shutthefoockup ti ho aggiunto nella storia, visto che sei la mia unica lettrice :')
prima scena Larry, adoroh
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA