37

1.6K 52 26
                                    


volevo solo dirvi che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo
mi mancherete (ci potrebbe essere un seguito, ci devo ancora pensare)

Cari fratelli,
grazie per avermi regalato una nuova vita lontano da quel posto orribile che chiamavo 'casa'. Mi avete regalato tutto ciò che sognavo senza neanche saperlo.
Liam, grazie per avermi voluto bene come una mamma e per esserti preoccupato sempre di me. Hai solo un difetto: troppa poca autostima. Fatti valere Payno, perché sei veramente perfetto.
Louis, grazie per avermi fatto conoscere nuove parolacce e imprecazioni e avermi fatto amare il tè più di ogni altra cosa. Ricorda, anche se vuoi sembrare duro, sei dolcissimo.
Niall, grazie di esserti abbuffato con me e per avermi fatto sempre ridere senza un motivo, solo vedendo il tuo sorriso. Ti prego non smettere mai di ridere, che sei bellissimo quando lo fai.
Harry, grazie per aver gossippato di tutto e per avermi sempre supportato. Sii sempre te stesso, non lasciare che nessuno schiacci la tua personalità.
Non vi lascio perché non vi sopporto più, ma vi lascio perché ho visto che negli ultimi mesi vi stavate un po' staccando e penso che vogliate più libertà e spazio per voi. Quindi io non voglio essere un peso, magari se non volete più vivere assieme o qualsiasi cosa. So quanto il management vi distrugga e vi pesi quindi so anche che molto presto lo abbandonerete (spero, perché se non lo fate torno e vi picchio). Vi vorrò sempre bene, indipendentemente dalle vostre scelte. Spero lo farete anche voi perché non voglio perdere l'unica famiglia che abbia mai avuto. Certo, una strana famiglia, ma la più bella del mondo.
Grazie, grazie, grazie.
Vi voglio un mondo di bene,

Ceciu

p.s. avete il mio numero, non fate finta che io sia morta ;)

nota autrice

raga CHE SVOLTA, CHE COLPO DI SCENA

ma che problemi ho? io già sapevo cosa avrei scritto ahahaha

bye
ceciu

Just a strange family || One directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora