10

3K 94 63
                                    


Andai ad aprire la porta e mi ritrovai davanti la mia unica amica.

«CIAOOO!» disse urlando, mentre mi abbracciava quasi soffocandomi.

«Non sai quanto mi sei mancata.» dissi sorridendo.

«Io sono stata molto bene senza di te.» disse sarcasticamente.

«Fanculo. Allora puoi anche restare fuori.» dissi, staccandomi dall'abbraccio.

«MAMMA MIAA, SCHERZAVO.» disse sbuffando e ridendo.

«Anche io. Ma ti sei tagliata i capelli? Sono bellissimi, ti stanno stra bene.» dissi facendola entrare.

«Tutto mi sta bene.» disse facendo una faccia di superiorità.

«Mi sa che oggi tu resterai fuori.» dissi ridendo.

«Ma dai!» disse anche lei ridendo.

«SCENDETE! È ARRIVATA.» dissi urlando, per farmi sentire dai miei fratelli che erano andati a prepararsi.

«Oddio, oddio, oddio Ceciu aiutami aaaaaa ho un'ansia che non immagini.» disse Ayumi agitata.

«Basta che fai finta che siano solo dei fratelli di una tua amica.» dissi cercando di calmarla.

«Che consigli di merda che dai.» disse ridendo.

Andammo in salotto e ci sedemmo sul divano, sempre parlando, ridendo e prendendoci in giro.

Finalmente arrivarono i ragazzi. Tutti sorridevano e tesero la mano per presentarsi.

«Posso abbracciarvi?» disse Ayumi, un po' in imbarazzo.

«Certo.» disse Harry, abbracciandola per primo.

«La Ayuzz timida? Incredibile.» dissi prendendola per il culo.

«Vaffanculo Ceciu, mi immagino il giorno che sono venuti a prenderti. Sarai stata bordeaux in faccia e non avrai parlato fino a due giorni dopo.» disse Ayumi mentre abbracciava Liam.

«Oh stai zitta.» dissi, rossa in viso per l'imbarazzo.

«Ti conosce molto bene, ha azzeccato tutto.» disse Louis ridendo, mentre anche lui abbracciava la mia amica.

«NON È VERO! Vi ho parlato anche il primo giorno.» dissi offesa.

«Dai stavamo scherzando.» disse Ayumi, sapendo che la mia timidezza era un argomento un po' difficile per me.

«Comunque io mi aspettavo un'orientale dal nome.» disse Niall, ridendo come sempre.

«Mi succede sempre, poi quando arrivo e vedono che sono bionda occhi azzurri, che manco i tedeschi, rimangono un po' stupiti.» disse la mia amica, mentre abbracciava prima Zayn, poi Niall.

«Che cosa facciamo adesso?» chiesi.

«Giochiamo a Monopoli?» propose Liam.

«Per me va bene.» disse Ayumi.

«Anche per me.» dissero Louis e Harry contemporaneamente.

«Vado a prenderlo.» dissi, alzandomi dal divano.

«È nella mia camera, nell'armadio bianco.» disse Zayn.

«Che stupida. Ti sei proposta di prenderlo, anche se non sapevi dov'era?» disse Ayumi, ridendo.

Alzai il dito medio come risposta e mi diressi in camera di Zayn.

Presi la scatola del gioco e tornai in salotto. Qui trovai i miei fratelli che scherzavano e chiaccheravano con Ayumi, come vecchi amici.

«Ah è così? Cerchi di rubarmi i fratelli eh?» dissi ironicamente.

«Eh magari potessi.» disse ridendo.

«Lei è molto più simpatica di te.» disse Louis, anche lui sarcastico.

«Sì, è anche meglio di te, mi spiace.» disse Zayn, ridendo.

«Potremmo scambiare Ayumi con Louis. Chi d'accordo con me?» dissi per far incazzare Louis.

Tutti alzarono la mano a parte Louis e Harry.

«Per fortuna ci sei tu, l'unico normale.» disse Louis a Harry, abbracciandolo.

Liam, Niall, io e Ayumi li guardammo come avrebbero fatto tutte le Larry shipper.

«Allora, giochiamo?» disse Zayn, guardandoci e ridendo.

nota autrice

che dire? amo sto capitolo.

Ayuz non provare a rubarmi i miei  fratelli divini, ok?

anyway grazie per tutti quelli che leggono, commentano e votano *abbraccio virtuale*

bye
ceciu

Just a strange family || One directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora