«Sai, noi abbiamo appena fatto uscire il nuovo album e fra un po' ci sarà il tour. Non penso riuscirai a venire con noi, quindi resterai qui. Chiamerò mia madre che resterà con te finché noi siamo via. Va bene?» disse Harry a cena.«Penso di non avere altra scelta. Mi piace un sacco il vostro lavoro, ma mi mancherete.» dissi, pensando alle future giornate senza quei rompiballe dei miei fratelli.
«Che ne dici di venire a un concerto di quelli che faremo qui in Gran Bretagna?» disse Liam.
«Sì, che figata. Non vedo l'ora.» dissi alzandomi felice.
«Ne facciamo uno qua vicino sabato prossimo.» disse Niall, pensando.
«Tieniti libera quel giorno allora.» disse Louis con un ghigno.
Andai a letto, pensando con gioia a come sarebbe stato il concerto.
*
Una settimana passò molto in fretta e i ragazzi erano già partiti per il tour.
Finalmente era arrivato il sabato tanto aspettato.
Dovevo andare allo stadio con Anne, la madre di Harry, che avevo già conosciuto qualche giorno prima.
«Allora, sei agitata?» mi chiese Anne.
«Un po', questo è il mio primo concerto.» dissi con la voce che mi tremava dall'agitazione.
«Sarà fantastico, vedrai.» disse lei, mentre guidava.
Entrammo dal backstage e vidi i miei fratelli che si preparavano, li salutai, ma non ci potei parlare, perché tra pochi minuti sarebbe iniziato il concerto.
Così andammo ai nostri posti e i ragazzi salirono sul palco.
*
Dopo qualche canzone Louis prese la parola e disse: «Questa canzone è dedicata alla nostra nuova sorella e a voi fans.»
Io ero stupita, mi avevano dedicato una canzone. Mi chiesi di cosa potesse parlare.
La musica iniziò a rimbombare nello stadio.
She be my queen
Since we were sixteen
We want the same things
We dream the same dreams
Alright, alrightIniziò Zayn. Cantava veramente bene e la canzone era molto bella. Cantò anche l'altra strofa, poi Niall cantò la parte prima del ritornello.
I know, I know, I know for sure
Everybody wanna steal my girl
Everybody wanna take her heart away
Couple billion in the whole wide world
Find another one 'cause she belongs to meIl ritornello lo cantarono tutti insieme, mentre Louis mi guardava. Sicuramente quella parte era su di me, nessuno mi doveva "rubare".
In un momento in cui Louis mi guardava, io alzai il dito medio ridendo per fargli capire che non ero d'accordo.
Lui si mise a ridere e capii dal labiale che diceva che aveva ragione lui.
Finirono la canzone e continuarono il concerto, ogni tanto si fermavano a parlare o mentre cantava un altro si facevano i dispetti. Mi divertii un sacco.
WhatsApp- Louis
-piaciuta la canzone?
-sì molto bella, ma sappi che ho il ragazzo e che tu lo tratterai bene
-ME LO HAI DETTO IN TOUR COSÌ NON LO POSSO INCONTRARE? PICCOLA MERDA
-oh stai zitto
Non mi rispose e io misi via il telefono. Stavamo tornando a casa, ero stanchissima, ma molto felice.
nota autrice
probabilmente questo capitolo è un po' scritto male, ma boh non sapevo come farlo
steal my girl per Cecilia, mmmh i like it
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA