Salutai Anne, che andò nella sua camera e mi buttai sul letto.WhatsApp- ayuzz
-com'è andata?
-è stato bellissimo, mi hanno pure dedicato una canzone ahaahh
-ODDIO CHE CARINI, QUALE?
-insomma carini, la canzone era Steal my girl
-PUAHAHSHSHAHAHA ME LO ASPETTAVO DA LOUIS
-gli ho detto che ho il ragazzo
-e come ha reagito?
-non lo so, gliel'ho scritto per messaggio
-vedremo quando torna
WhatsApp- Andrea
-come va lì?
-bene, sono stanchissima
-domani sei libera?
-sì, ci vediamo domani
Spensi il telefono e mi addormentai quasi subito, sognando il concerto.
*
I miei fratelli sarebbero tornati fra un mese, quindi ero libera di uscire con i miei amici e con Andrea, basta che avvisavo Anne.
Anne era molto gentile e mi capiva. Sapeva che alla mia età si usciva spesso di sera con gli amici, quindi mi lasciava andare.
La mattina ero a scuola, il pomeriggio studiavo e facevo i compiti, la sera uscivo. Così era organizzata la giornata mentre i miei fratelli erano in tour.
Passò anche quel mese e i ragazzi finalmente tornarono. Sembravano sfiniti, ma contenti.
«Com'è andato il tour?» chiese Anne.
«Benissimo, c'erano un sacco di fans che cantavano insieme a noi. È stato bellissimo.» disse Liam, raccontando di alcuni concerti dov'era successo qualcosa di strano e divertente.
Mentre Liam raccontava, Louis mi guardava non molto felice. Harry se ne accorse e cercò di calmare Louis.
«Ragazzi io devo scappare, trattate bene Cecilia, vero? E ricordatevi che anche voi alla sua età volevate un po' di indipendenza.» disse, mentre mi abbracciava per salutarmi.
«Si, certo mamma. Puoi andare.» disse Harry, tranquillizzandola.
Anne se andò e i ragazzi si sedettero sui divani, per riposarsi un po'.
«Come va a scuola?» chiese Niall, per fare conversazione.
«Bene, ho voti abbastanza alti.» risposi.
«Anche se il pomeriggio esci con il tuo ragazzo?» disse Louis, lanciandomi una frecciatina.
«Prima di uscire studio.» dissi facendogli la linguaccia.
«Ma hai il ragazzo?» chiese Zayn, l'unico all'oscuro di tutto.
«Sì, ha trovato il suo principe azzurro gne gne.» disse Louis, prendendomi in giro.
«Anche tu hai il tuo principe mi pare. Perché non posso avere anche io un ragazzo?» dissi.
«Perché ti farà soffrire e non voglio che tu stia male.»
«Ho capito e lo accetto. Se mi farà soffrire non verrò da te a farmi consolare.» dissi.
«Bene, ora che avete chiarito, io andrei a dormire.» disse Niall, stanco.
«Lo voglio conoscere però.» disse Louis.
«Va bene.» dissi, stringendogli la mano.
Liam e Zayn stavano già dormendo abbracciati su un divano, quindi decidemmo di lasciarli lì, mentre noi andammo a dormire.
nota autrice
Che merda il capitolo precedente, non mi piace come l'ho scritto, probabilmente lo cambierò
AUGURI NELLO PATASNELLO FOTOMODELLO TE SE AMA <3
continuate a commentare, mi fa piacere leggere le vostre idee
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA