21

2.3K 63 46
                                    


WhatsApp- ayuzz

-sto arrivando a casa tua

-sto aspettando con ansia il tuo racconto

Suonai il campanello della casa di Ayumi e mi venne ad aprire uno dei suoi quattro fratelli.

«Piacere, Luke. Tu devi essere Cecilia, adesso chiamo Ayumi.» mi strinse la mano, mentre chiamava a voce alta Ayumi.

«Eh maria, calmatevi. Stavo scendendo.» disse Ayumi arrivando.

«Sempre in ritardo. Beh ciao.» disse mentre tirava un pugno ad Ayumi e lei gli faceva una smorfia.

«Non lo sopporto. Cosa aspetti? Racconta tutto, nei minimi dettagli.» disse Ayumi.

Le raccontai tutto quello che era successo, mentre lei saltellava dicendo che lo sapeva.

«Quindi adesso cosa siete?» disse lei alla fine del racconto.

«Non lo so.» dissi imbarazzata.

«Comunque rimango sempre io single, che faccio la psicologa amorosa.» disse lei sbuffando.

«Anche Nello è single.» dissi ridendo.

«Niall è già innamorato del cibo.»

«Allora mi spiace, resterai per sempre single allora.»

«Magari incontrerò una persona stupenda, perfetta e mi innamorerò, che ne sai tu.»

«Sogna sogna finché puoi.»

«Vaffanculo.»

Chiacchierammo di cose a caso, camminando per il paese. A mezzogiorno ci salutammo e io andai a casa mia.

*

A pranzo mangiai con i miei fratelli, parlando del più e del meno. Zayn era più pensieroso e triste del solito, ma non ci feci caso. Era il suo carattere.

«Oggi pomeriggio esco con delle amiche di classe mia.» dissi, mentendo. Quel pomeriggio sarei uscita con Andrea.

«Va bene, torna per cena.» disse Liam, la mamma del gruppo.

Sparecchiammo la tavola tutti insieme e poi andai a fare un po' di compiti. Alle quattro uscii di casa e andai a casa di Andrea.

«Non mi mai raccontato della tua famiglia.» disse lui, dopo che fu uscito da casa sua.

«Ecco, la mia è una famiglia strana. Non ho una mamma o papà, solo cinque fratelli, che non sono fratelli di sangue, sono amici e colleghi. In poche parole sono stata adottata da una band famosa.» dissi mentre andavamo verso il parco del paese.

«Si? Che figo. Perché non l'hai mai detto a nessuno?»

«Sai, non volevo che le persone diventassero mie amiche solo per questo. Preferisco che apprezzino il mio carattere.»

«Capisco. Che band hai detto che era?»

«Non l'ho detto, sono gli One Direction.»

Lui rimase a bocca aperta e io miso a ridere. Tipica reazione a questa informazione.

«Non pensare che stia con te per questo.» disse dopo essersi ripreso.

«Tranquillo, non lo penso.» dissi pizzicandogli le guance. Lui mi fece il solletico e io gli tirai un pugno.

«Violenta la ragazza.» disse lui.

«Oh sta zitto. Devo andare ora, ciao.» dissi incamminandomi.

«Non ti dimentichi qualcosa?» disse.

Io mi girai confusa e lui mi diede un bacio veloce.

«Ora va bene, ciao.» disse ridendo.

Gli sorrisi e tornai a casa ancora con il sorriso stampato sulla faccia.

nota autrice

ecco il secondo di oggi

Ayumi single forever (anche io lo sono nella vita reale ma shh)

sto già piangendo, pensando a cosa succederà più avanti

bye
ceciu

Just a strange family || One directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora