Quella sera guardammo tutti insieme un film in salotto e visto che c'erano solo due divani, ci sistemammo così: nel primo c'erano Harry, Louis e Niall, nel secondo c'ero io in mezzo a Liam e Zayn.A metà film, Liam si addormentò sulla mia spalla. Sembrava un piccolo orsacchiotto, era bellissimo.
Guardai la situazione. Niall dormiva appoggiato al bracciolo, Louis era abbracciato ad Harry e dormivano tutti e due, Zayn guardava Liam che dormiva e io ero l'unica che guardava il film.
Decisi di spegnere la televisione e chiesi a Zayn cosa fare con gli altri.
«Direi che possono pure dormire qui se non si svegliano.Liam lo porto su io.» disse Zayn alzando Liam che mezzo addormentato si faceva guidare dall'altro.
Nel frattempo Niall si era svegliato così lo portai in camera sua.
Tornando in camera mia pensai: "Come fanno a essere tutti così carini quando dormono? Io sembro un tricheco spiaggiato. Ah dimenticavo, loro sono belli anche da svegli, io no."
Mi feci una doccia tiepida, mi misi il pigiama e mi stesi sul letto. Ripensai a come era cambiata completamente la mia vita in quei giorni.
Ero stata adottata da cinque ragazzi veramente perfetti, che già iniziavo a voler bene.
*
La mattina dopo mi svegliai felice perché finalmente avrei rivisto Ayumi. Mi vestii e andai in cucina.
«Bungiorno.» disse Harry.
«Giorno.» dissi versandomi il latte e i cereali nella tazza.
«Cosa mi devo aspettare dalla tua amica?» disse il riccio.
«Probabilmente sarà un po' shockata all'inizio, poi vorrà abbracciarvi tutti e inizierà a parlare con voi e con me, rievocando figure di merda fatte insieme. Basta che la trattiate come una amica.» dissi.
«Ok non vedo l'ora di conoscerla.» disse Harry.
«Buongiorno.» disse Louis entrando in cucina.
«Ti ho fatto il thè, Lou.» disse il più piccolo, passandogli una tazza.
«Grazie Hazza.» disse Louis, scombinando i capelli all'altro.
Arrivarono anche gli altri tre, che assonnati si prepararono la colazione.
«Quindi oggi viene Ayumi?» chiese Liam.
«Sì, vedete di trattarla bene.» risposi ridendo.
«Allora vado a prepararmi.» disse Harry, che aveva già finito di mangiare.
«Aspetta, arrivo anche io.» disse Louis, mettendosi in bocca l'ultimo pezzo di pane.
«Devo proprio cambiarmi? Non posso stare in pigiama?» disse Niall sbuffando.
«Direi di no, vai a vestirti che sparecchio io.» dissi.
Niall andò in camera sua e, dopo un po' anche Liam e Zayn andarono a prepararsi.
Sparecchiai le loro tazze e sistemai la cucina, aspettando che arrivasse la mia amica.
Suonò il campanello. Finalmente era arrivata.
nota autrice
Payno che dorme >>>>>
questo era un capitolo inutile di passaggio, prima che arrivi la Ayuzzz
bye
ceciu
STAI LEGGENDO
Just a strange family || One direction
Fanfictionallora questo è come immagino la mia vita se gli 1D mi adottassero. lo so che alcune cose non combaciano con la realtà, infatti è una storia inventata :) se siete qui per criticare, evitate, preferisco i consigli COMPLETA