33

1.7K 48 49
                                    


«Ciao!» disse una ragazza, baciando Zayn.

«Lei è mia sorella.» disse Zayn, sorridendo a Gigi.

«Piacere di conoscerti.» disse lei con un sorriso, era bellissima.

«Piacere tutto mio, sono Cecilia.» dissi sorridendole.

«Zayn mi ha parlato molto di te.» disse guardandolo con un sorrisetto ironico.

«Oh sta' zitta.» disse lui, in imbarazzo.

«Ah sì? Ti ha detto che è estremamente protettivo?» dissi scherzando.

«Davvero? No non me l'aveva detto.» disse lei, ridendo.

«Potete smettere di parlare di me?» disse lui, rosso in viso.

«Ma certo, Zay.» dissi pizzicandogli le guance, per prenderlo in giro.

«Facciamo un tè?» disse lui esasperato, per cambiare discorso, mentre Gigi rideva.

«Ok.» dissi, ridendo.

Zayn ci precedette in cucina, dove preparò il tè, mentre io e Gigi chiacchieravamo.

Era davvero simpatica e gentile. Mi mise subito a mio agio e stranamente con lei non ero timida e impacciata.

«Zayn quanto ci metti?» disse Gigi, vedendo che era passato un bel po' di tempo.

«Siamo sicuri che tu lo sappia fare?» dissi invece io, sempre ironizzando.

«Gne gne, ho finito.» disse lui, portando tre tazze, una teiera e dello zucchero.

«Grazie.» dissi, quando lui mi passò la tazza.

Continuammo a parlare, tranquillamente. Ogni tanto Gigi e Zayn si guardavano negli occhi, sorridendo.

Ero veramente felice per loro, erano perfetti insieme. Zayn aveva bisogno di affetto e Gigi gliene dimostrava molto.

Erano già le sei e io dovevo tornare a casa, chiesi a Zayn se mi poteva dare un passaggio.

«Certo, torno dopo.» disse dando un bacio sulla guancia a Gigi, che sorrideva.

«A dopo. Ceci ci dobbiamo vedere un' altra volta.» disse salutandomi con un abbraccio.

«Quando vuoi.» dissi felice.

Uscimmo dalla casa e salimmo in macchina.

«Zaynetto, sei innamoratooo. Ah l'amore.» dissi, ironicamente.

Lui non rispose, sorridendo sarcastico. Era proprio bello, sapevo che prima o poi avrebbe trovato la persona giusta.

Speravo che anche Niall e Liam trovassero la persona giusta per loro. Harry e Louis erano perfetti l'uno per l'altro, avevano già trovato la loro altra metà.

Volevo vedere tutti felici, perché anche io sarei stata felice con loro. Questo era il mio carattere, amavo vedere le persone che amavo felici.

Per questo tornai a casa felice. Zayn stava bene, magari gli mancavano i suoi fratelli, ma aveva trovato un'altra fonte di amore.

«Com'è andata da Andrea?» chiese Harry, ai fornelli per cucinare la cena.

«Benissimo.» dissi, facendo una giravolta e canticchiando.

«Mi chiedo cosa abbia fatto per renderti così felice.» disse Harry con un sorrisetto non molto innocente.

«Ma ti pare? Abbiamo solo parlato.» dissi in imbarazzo, tirandogli uno schiaffo sulla spalla.

«Dico solo che puoi dirmele queste cose, capisco che una ragazza della tua età necessiti di ben altro che carezze e parole dolci. E la tua felicità mi dimostra che ho perfettamente ragione.»

«Tu sempre a pensare male, comunque non sono andata da lui.» dissi, senza pensare a cosa stavo effettivamente dicendo.

«DOVE SEI ANDATA?» chiese ovviamente lui.

nota autrice

non ho tempo di scriveree per colpa di quella scuola odiosa

e oggi compio gli anni, hb to me

PERDONATE IL RITARDO, non so quando posterò la prossima volta :'(

Just a strange family || One directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora