32

1.8K 47 38
                                    


WhatsApp- Zayn

-volevo farti conoscere una persona molto importante per me

-certo, è per caso la tua ragazza?

-ehm si, come fai a saperlo?

-esistono i social, non sai quanto si parla di te e di questa fortunata ragazza ahahahah

-ah certo, non ci avevo pensato
ma non sei arrabbiata?

-e perché dovrei? se sei felice, per me va bene tutto

-grazie, non sapevo con chi parlarne

-sono sempre tua sorella, non sparisco puoi scrivermi quando vuoi :)

Dopo qualche giorno dal nostro incontro, Zayn mi scrisse questo.

Ci mettemmo d'accordo per il giorno in cui avrei conosciuto la sua ragazza. Avevamo deciso per l'indomani.

Ero molto felice per lui se aveva trovato una ragazza che gli voleva davvero bene ed ero curiosissima, perché non sapevo proprio cosa aspettarmi. Zayn non era mai stato con una ragazza da quando lo conoscevo.

*

L'indomani, dopo scuola, andai fino al parco del paese dove sarebbe passato a prendermi Zayn.

Ovviamente agli altri miei fratelli non avevo detto la verità. Avevo detto loro che sarei andata da Andrea, che sapeva tutto in caso lo avessero chiamato.

Pensavo che non erano ancora pronti al racconto di quando avevo incontrato Zayn. Non sapevo come avrebbero reagito e per evitare di creare casini, avevo mentito riguardo a quella sera.

Arrivai al parco e mi sedetti su una panchina ad aspettare Zayn, mentre ascoltavo la musica e riordinavo le idee.

Un clacson interruppe il filo dei miei pensieri. Era Zayn con la sua auto che mi chiamava.

«Allora, mi dirai mai il nome della fortunata?» dissi scherzosamente, entrando nella macchina.

«Gigi, si chiama Gigi.» disse lui ridendo felice.

«Bel nome. È bella?» dissi, sempre scherzando.

«È la più bella donna che abbia mai visto. Capelli lunghi lisci castano chiaro e degli occhi azzurri bellissimi.» disse sorridendo guardando la strada.

«I tuoi occhi, mentre parli di lei, dicono tutto. Sei cotto, fratello mio.» dissi tirandogli una gomitata sul braccio.

«Stai zitta va. Vogliamo parlare di quando parli del tuo adorato Andrea?» ribattè lui, prendendomi in giro.

«Ma si stava parlando di te. Vedi? Cambi pure discorso, sintomi dell'innamoramento ahia.» dissi, continuando il discorso che aveva interrotto.

«Anche tu hai cambiato discorso appena adesso.» disse lui sorridendo tranquillamente.

Io non risposi. Quel ragazzo rispondeva sempre alle mie frecciatine, in modo che io non potessi ribattere. Quasi peggio di Louis.

«Ma quanto manca? Mi sto annoiando stranamente con tutte le conversazioni interessanti di cui abbiamo discusso.» dissi ironicamente, dopo un po' di tempo. Non avevamo parlato molto.

«Siamo arrivati, parcheggio e scendiamo. Comunque sei stata tu che hai troncato la nostra conversazione sul tuo amato.» disse lui, spegnendo l'auto dopo aver parcheggiato.

«E anche sulla tua di amata eh.» dissi scendendo dal veicolo.

«Se continui a rompere ti riporto a casa e non la conoscerai mai.»

«Sei tu che volevi farmela conoscere, ma giustamente è sempre colpa mia.»

«Non penso tu abbia capito. Vuoi tornare a casa?» disse lui ridendo.

«No, va bene. Sto zitta.» risposi sbuffando.

Zayn aprì la porta di entrata di una casa piccola ma molto carina, nel suo stile.

«Allora?» disse facendomi cenno di entrare.

nota autrice

E NATA LA BAMBINA DI ZAYN E GIGI, PICCINA, già la amo

beh che dire, sono piena di compiti che merda la scuola

ma è normale che nelle fanfiction shippi ziam e nella realtà zigi? boh sono strana

bye
ceciu

Just a strange family || One directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora