Oliver
Mi svegliai all'alba, dieci minuti prima della sveglia e, rigirandomi tra le lenzuola, i miei occhi non poterono che ricadere sulla splendida ragazza che dormiva accanto a me.
Ancora non capivo come la sera prima fossimo passati dal quasi litigio a baciarci come liceali sul divano di casa sua. Era stata la serata pizza con film migliore della storia. Mi sentivo leggero quando stavo con lei. Come se i problemi che affliggevano le mie giornate venissero improvvisamente meno. Avevo così tanto bisogno e voglia di far parte della sua vita, che avrei accettato tutto. Anche i suoi repentini cambi d'umore.
Tirai da parte le coperte e le avvolsi la vita da dietro con un braccio. Le lasciai un bacio sul collo prima di sussurrarle <<Buongiorno>>.
Un dolce sorriso si fece largo sul suo viso. <<Buongiorno>> borbottò facendosi più piccola tra le mie braccia. Sembravano essere diventate il suo rifugio, come se temesse di lasciarmi andare. <<Che ore sono?>>.
<<Presto>>.
<<E già te ne vai?>>.
<<Devo andare a casa a cambiarmi. Lavoro, sai?>>. Cercai di addolcirle la pillola facendole dei grattini sull'addome ma servì a poco.
<<Anch'io lavoro, signor "reporter">>.
<<Non mi prenda in giro, pasticcera da strapazzo, che mi offendo>>. Mi misi seduto a fissarla e quasi mi persi nel suo sorriso. Ero pazzo di lei, come ero riuscito a starle lontano per così tanti giorni?
<<Leggo davvero i tuoi articoli, sai? Anche se non mi importa un fico secco della ristrutturazione del vecchio circolo>>.
Mi guardò con quei suoi occhietti adorabili che mi facevano sciogliere e sorrisi come un ebete.
<<Beh, è una pessima cittadina di Old River, signorina Mayer...>>. Le lasciai un bacio a fior di labbra per tornare a guardarla negli occhi. <<Però grazie>>. Mi fiondai nuovamente sulle sue labbra senza darle il tempo di ribattere.
Era la cosa più dolce che qualcuno avesse mai fatto per me. Pensavo che a leggere i miei articoli fossero solo mia zia e gli anziani del quartiere. Mi faceva piacere che lei si interessasse a me sino a quel punto.
<<O-ora devi andare che io devo prepararmi per il lavoro>>.
Sorrisi notando che fosse accaldata. <<Mi stai cacciando?>>.
<<Senza rancore>>.
<<Ad una condizione>>.
Con una mano percorse i miei addominali fino a raggiungere il tatuaggio che avevo sul petto. Il tocco della sua mano mi fece rabbrividire ma tentai di dissimularlo.
<<Sarebbe?>> domandò con voce sensuale.
<<Ci rivediamo appena possibile>>.
<<Perché? Pensavi di sparire un'altra settimana? La pizza non sarebbe bastata>>. Era ironica ma sapevo che si fosse segnata quel piccolo particolare. Se solo avesse saputo quanto mi fosse mancata.
<<Pensavo più ad una cena, solo tu ed io>>.
Fece una smorfia rammaricata. <<Potrebbero vederci, lo sai>>.
<<Vero ma potrei sempre prenotare fuori città>>.
<<Saresti molto carino. Ma lo faresti con piacere?>>.
STAI LEGGENDO
Chiedimi Qualsiasi Cosa
RomanceInfatuarsi della propria vicina è stata una svista adolescenziale. Ma riscoprirsi innamorato della sorella della propria ragazza è da considerarsi un vero e proprio problema per Oliver. Laureatosi recentemente a Yale con il massimo dei voti, è ad Ol...