|26|

260 18 6
                                    

Wooyoung ieri era stato avvertito di dover portare qualcuno da far conoscere a Mingi, aveva deciso di portare Yunho che sembrava essere ancora l'unico single e poi era carino e simpatico.

Non appena arrivarono a casa di Hongjoong e Seonghwa si accomodarono, tutti si presentarono e quando fu il turno di Mingi e Yunho tutti sembravano sconvolti siccome il piano aveva preso una piega totalmente diversa e sbagliata..

"Ma tu sei il ragazzo che ieri ho fatto cadere!"
Disse Mingi ridendo di gusto

"E tu sei quel coglione che corre nei supermercati!"
Ribatté il più piccolo, sembravano due bambini pronti a bisticciare.
E infatti era proprio così.

Sembravano cane e gatto, continuavano a lanciarsi insulti continui.
Era quasi impossibile farli smettere..

"Fermi! Perché vi state azzuffando come cane e gatto!"
Disse Hongjoong cercando di calmare la situazione inutilmente

"Perché ieri stavo facendo la spesa e lui mi è andato addosso!"
Disse Yunho infastidito

"Sentite noi vi abbiamo fatto incontrare così da magari instaurare un bel rapporto insieme ok? Quindi cercate di diventare amici."
Wooyoung era già stufo di quella situazione, avrebbe dovuto sopportare quei due bisticciarsi tutto il giorno, figuriamoci quanto erano infastiditi i due fidanzatini invece.

Nel mentre Wooyoung restava in quella situazione critica, San stava andando a casa del suo ragazzo ignaro che fosse fuori a casa dei suoi migliori amici.
Ma beh non importava alla fine, se non c'era gli avrebbe scritto e chiesto dov'era no?
Invece non era proprio così, San non appena suonò al campanello di casa qualcuno venne ad aprirlo.
Ma quel qualcuno non era Wooyoung ma Yeosang.

San storse il naso, perché Yeosang era lì a casa sua? Perché aveva aperto lui alla porta?
Possibile che Wooyoung fosse occupato in qualcosa o stesse dormendo?
Magari aveva invitato Yeosang a casa, e si stava solo facendo qualche complesso in più niente di che.

"Ehi.. C'è Wooyoung?"
Chiese San, che smise di sorridere subito dopo aver visto la figura di Yeosang.
Ma Yeosang non sembrava affetto irritato di vedere San davanti a lui.

Se lo aspettava, ormai San era completamente entrato nella vita di Wooyoung e sembrava non volersene andare per nessuna ragione, a lui ignota.
Si stava iniziando a innervosirsi con sempre lui tra i piedi, ma doveva abituarsi.

Non poteva mica cacciare via, e obbligare Wooyoung a non Vedere più San.
D'altronde Wooyoung non lo aveva fatto con Jongho siccome non andavano d'accordo.
Nessuno dei due aveva il diritto di cacciare o di imporre di essere amici di qualcuno.

"No non c'è, e da i suoi amici."
Rispose Yeosang annoiato, San si stranii.
Sentiva una fitta al cuore, perché allora Yeosang era lì a casa di Wooyoung da solo?

"Allora perché sei qui?"
Gli chiese San sperando in una risposta positiva

"Sono tornato da poco dal viaggio e voglio solo riposarmi, ciao."
Yeosang gli rispose duramente, era sincero con lui e si stava pure annoiando a parlare con lui.

San gli rispose con un piccolo ciao, lasciando che Yeosang gli chiudesse la porta in faccia.
Quel peso sul petto si era alleggerito, ma non era proprio sparito del tutto.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora