Oggi Wooyoung ha il giorno libero, si sta dirigendo al bar in cui San lavora così da salutarlo.
Non appena entrò nel bar si sedette al bancone e San andò da lui."Buon-, Wooyoung.. Ciao"
San sembrava imbarazzato, si vergognava a farsi vedere così piccolo a lavoro sotto gli occhi di Wooyoung."Ciao San sono venuto per salutarti, ti disturbo??"
Chiese Wooyoung vedendolo stranito"Nono non disturbi tranquilli, anzi mi fanno piacere tue visite."
Sorrise e scompigliò i capelli al più piccolo, che sorrise dolcemente a quel gesto."Senti visto che sei qui.. Sei libero per uscire?"
Chiese San sperando in una domanda positiva, adorava uscire con Wooyoung."Per uscire..?"
Wooyoung riflette sulla sua domanda, fin quando non vide la figura di Yeosang avvicinarsi al bar ed entrando."No scusa non posso San.."
Disse velocemente Wooyoung, si mise composto e serio.
San sorrise e Yeosang andò da loro."Ehi Yeosang! Amico mio!"
Disse Wooyoung con un sorrisetto così da fargli tenere il gioco, Yeosang si sentì offeso a quelle parole.
Non era suo amico, era il suo ragazzo."Ehi.. Wooyoung.."
Disse soltanto Yeosang
San aveva uno sguardo curioso, non lo conosceva."Lui chi è?"
Chiese a Wooyoung mentre guardava dalla testa hai piedi Yeosang"E un mio amico stetto, si chiama Yeosang!
Yeosang lui è San un mio amico che ho conosciuto grazie a un collega."
Wooyoung presentò i due, sembrava esserci tensione."Siete solo amici?"
Chiese San, sembrava esserci di più dagli sguardi di Yeosang e Wooyoung."Si solo amici, i nostri familiari si conoscono."
Wooyoung continuò con quella farsa, Yeosang di certo non era contento."E dimmi Yeosang.. Che lavoro fai?.. Dimmi un po' di te"
A San non piaceva di vista il biondino, anche perché aveva una faccia sgarbata."Lavoro come insegnante in un università, sono un amico molto stretto di Wooyoung. E tu?"
Yeosang dice semplicemente questo, Wooyoung legge tensione nei loro occhi quindi prende per mano Yeosang."Lavoro come barista niente di speciale, anche io sono un amico molto molto stretto di Wooyoung."
Wooyoung a quelle parole decide di salutare velocemente San e trascinarlo fuori dal bar."Wooyoung!? Piano! Che stai facendo!?"
Yeosang ovviamente era innervosito, il suo ragazzo non si stava comportado bene."E-ecco.. Scusa Yeosang.. Non volevo disturbarlo.. E poi.. Lui è omofobo quindi per questo ho detto che sei un mio amico, non voglio perdere San e molto importante per me capisci..?"
Wooyoung disse la prima bugia che gli venne in mente, non voleva peggiorare le cose ma doveva."Ok.. Scusami.."
I due si abbracciarono.
La sera Wooyoung la passò a casa di Yeosang, il che era molto felice di stare con il suo ragazzo siccome sentiva fosse un po' distante."Sai Wooyoung sono felice di stare con te.. Ti sento un po' distante qualche volta.. Però sento che.. Il nostro rapporto si sta salvando, ultimamente ti vedo felice."
Yeosang parlava sinceramente, lui non sapeva che il motivo di tanta felicità era causato da San e non da lui..
Wooyoung gli sorrise, e prese il suo telefono sentendolo vibrare.[2 messaggi da "Sannie❤️"]
Ehi
Perché sei scappato oggi?
Consegnato alle 10:24Non volevo disturbarti oltre..
Consegnato alle 10:24
Letto alle 10:25Ah ma no tranquillo..
Piuttosto..
Quel tuo amico.. E vero che siete stretti?
Consegnato alle 10:25Beh, Mmh.. Si
Consegnato alle 10:25
Letto alle 10:25In amicizia o..
Consegnato alle 10:25Nono solo amicizia! 😊
Consegnato alle 10:26
Letto alle 10:26Perfetto, sei tutto mio quindi 😉
Consegnato alle 10:26Ti prego smettila con quelle emoji.. Sembri un vecchio ritardato..
Consegnato alle 10:27
Letto alle 10:27Vuol dire che esci con vecchi ritardati allora 😒
Consegnato alle 10:27A quanto pare si
Consegnato alle 10:28
Letto alle 10:28Che combini?
Consegnato alle 10:28Sono a casa del mio amico Yeosang
Consegnato alle 10:28
Letto alle 10:29Ah.. Dormi da lui?
Consegnato alle 10:29Si
Sei geloso?
Consegnato alle 10:30
Letto alle 10:30No perché dovrei?
Consegnato alle 10:31Farò finta di credere che tu non lo sia!
Consegnato alle 10:31
Letto alle 10:31Non sono geloso razza di bambino
Consegnato alle 10:32Inizi con gli insulti vedo.. Mi farò coccolare dal mio Yeosang.
Consegnato alle 10:32
Letto alle 10:33Ok vai dal tuo Yeosang allora.
Consegnato alle 10:33Come siamo freddi
Consegnato alle 10:34
Letto alle 10:34Mai stato freddo.
Consegnato alle 10:34Dai San Scherzavo lo sai
Consegnato alle 13:35
Letto alle 10:35Bene.
Consegnato alle 10:35Smettila di essere freddo ❤️
Consegnato alle 10:36
Letto alle 10:36Ci sentiamo domani sono stanco
Buonanotte Wooyoung ❤️
Consegnato alle 10:37Wooyoung spense il telefono.
Yeosang e rimasto a guardare Wooyoung sorridere alla chat, sembrava così contento guardando lo schermo di un misero cellulare.
Cosa c'era di tanto bello da sorridere?
Con chi scriveva?"Con chi scrivevi così tanto da sorridere?"
Chiese Yeosang"Oh.. Mm.. Con i miei amici e con il capo, niente di che."
Yeosang si sentì in colpa, era geloso del suo ragazzo?
Non lo avrebbe mai tradito, doveva fidarsi di lui perché invece era geloso?
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...