|17|

356 30 7
                                    

Quel giorno Wooyoung era abbastanza di buon umore, aveva appena ricevuto i suoi giorni di fiere, siccome tra poco sarebbe stato un giorno importante, cioè la vigilia di natale.

Quel giorno non aveva idea di cosa fare, era appena uscito a comprare tutti i regali per i suoi amici e specialmente per Yeosang e San.
Si ritrovava in giro per le strade con quattro enormi sacchetti pieni di roba, Wooyoung aveva molti amici certo, ma anche conoscenze.
E soprattutto aveva preparato un regalo per la sua amata nonna.

Dopo essere tornato a casa, posò tutti i sacchetti con i regali al loro posto.
Prese il telefono e si sedette sul divano, si sentiva stanco aveva cercato i regali in tutta centro città, era così stanco e i suoi piedi erano distrutti.

Non appena accese il telefono andò subito a vedere tutti i messaggi nelle varie chat, ormai era sempre così.

["Quelli che lo danno e quelli che lo prendono 👉🏻👌🏻🔥"]

Christo
Ehi come va disoccupati?
Consegnato alle 14:35

Hyujin
Sta parlando seriamente..
Consegnato alle 14:35

Bammie
Zittiscilo con il tuo grosso cazzo
Consegnato alle 14:35

Binnie
Che piega interessante che sta prendendo questa conversazione
Consegnato alle 14:36

Christo
Sono io l'attivo coglioni
Consegnato alle 14:36

Bammie
Switchate
Consegnato alle 14:36

Filix
Avete finito porconi
Consegnato alle 14:36

Ghwa
Ora ho la nausea..
Consegnato alle 14:36

Han
Come siete stati educati di merda..
Consegnato alle 14:37

Bammie
Sono in astinenza scusate
Consegnato alle 14:37

Filix
Fidati non ci interessava
Consegnato alle 14:37

Tu
Avete finito con sto casino?
Consegnato alle 14:38
Letto alle 14:38

Filix
Attenzione è vivo..
Consegnato alle 14:38

Christo
Woo! Come va con il tuo San?
Consegnato alle 14:38

Tu
Bene..
Consegnato alle 14:39
Letto alle 14:39

Proprio in quel preciso momento San scrisse in privato a Wooyoung, ovviamente il più piccolo pensava che fosse segno del destino.
Aspettava davvero tanto sentire San, certo poteva scrivergli lui ma era troppo orgoglioso per farlo.

"Sannie♡"

Ehi piccolo
Oggi usciamo.
No obiezioni.
Consegnato alle 14:40

Ok.. Mi fai paura così però mi fa piacere!
Consegnato alle 14:42
Letto alle 14:42

Dopo essere passata un ora, San si presentò davanti casa di Wooyoung senza neanche avvertirlo.

"Potevi dirmi però che stavi venendo!"
Corse il più piccolo a prepararsi, mentre il più grande rideva fragorosamente.

Non appena finì di prepararsi, tornò da San con un broncio che subito si sciolse per un dolce bacio lasciato sulle sue labbra.

San prese per mano il più piccolo e lo portò in macchia con sé, dove andarono in un posto a Wooyoung sconosciuto.
Ovvio viveva in quella città, ma non sapeva ci fosse un centro commerciale pieno zeppo di negozi, sia di marca e non.
Si sentiva come se fosse un principe, che poteva comprare qualsiasi cosa, ma non voleva avverare tutto ciò, si era fidanzato con San ma non lo usava per i soldi.

"Non è tutto un po' costoso qua..?"
Chiese Wooyoung

"Mh? Se si tratta di te puoi comprare qualsiasi cosa con tutti i miei soldi guadagnati, l'importante è regalarti un sorriso su quelle labbra deliziose."
Disse San sorridendo, Wooyoung arrossì.. San era davvero disposto a dare tutti i suoi soldi guadagnati con fatica a lavoro solo per comprarsi qualche suo comodo?

"Dovrebbe essere il contrario.. Tu guadagni poco, lascia i tuoi risparmi per te, usa i miei se devi."
Disse Wooyoung preoccupato, San amava quando Wooyoung era premuroso verso i suoi confronti.

Girarono per vari negozi, decisero di dividersi i soldi così non avrebbero speso troppo.
San poi prese per mano Wooyoung trascinandolo in un negozio pieno di animali.

San sapeva già che Wooyoung amasse gli animali, ma non pensava fossi così fissato da volerli portare tutti a casa.

"Guarda quel coniglietto San! E quel gattino!? Il pappagallo guarda!"
Disse entusiasta Wooyoung

"Okokok frena frena frena, non puoi derubare tutto il negozio e soprattutto non puoi permetterti un animale ora."
Disse San con tono serio, non voleva sembrare scortese ma.. Doveva.

"Perché non posso..?"
Chiese Wooyoung tristemente

"Non puoi permetterti animali ora, che ti piaccia o no."
Disse San, gli dispiaceva guardare quel faccino triste di Wooyoung.

Wooyoung annuì solamente, e continuò a guardare tutto il negozio.
Un animale specialmente colpì la sua attenzione.
Era un cucciolo di cane di razza volpino, era un batuffolo di peli beige.

"Guarda che carino Sanie.. Sembra che mi stia chiamando.."
Disse Wooyoung giocando attraverso un vetro con il cucciolo

San sorrise, si vedeva che Wooyoung volesse a tutti i costi quel cagnolino, chissà se qualcuno di buon anima e cuore glielo avesse mai preso per una sorpresa.

Non appena San riuscì a convincere il più piccolo a salutare tutti gli animali in quel negozio, uscirono dall'enorme centro commerciale pieni di buste.
Wooyoung era davvero entusiasta di aver passato un pomeriggio così movimentato con San.

Ma tutto si rovinò in un secondo quando Wooyoung sbatté contro la spalla di una persona, che si scoprì dopo essere Yeosang.

"O-ops.. Mi scus- oh Yeosang!"
Disse Wooyoung, Yeosang sembrava davvero arrabbiato mentre guardava i due con delle buste in mano abbastanza felici.

"Dov'eri finito!? Ti sto scrivendo e chiamando da ore! Per poi trovarti in giro con lui!? Mi stai ignorando per uscire con lui! Sei serio Wooyoung!?"
Quasi gridò Yeosang, Wooyoung si spaventò e si sentì in colpa.

"Ho lasciato il telefono a casa mi dispiace.."
Disse solamente, Wooyoung era sincero ma Yeosang non ci credette.
Semplicemente sbuffò riprendendo a camminare tirando una spallata a Wooyoung.

Il più piccolo lo aveva preso come una rottura per la loro relazione, pensava che Yeosang lo avesse davvero lasciato.
I suoi occhi erano pieni di lacrime, si sentiva davvero tanto in colpa, eppure quello era solo un piccolo litigio, il litigio più grande era quello in cui Yeosang e San avessero scoperto di essere stati traditi.

Nel mentre San guardò la scena confuso, non capiva perché Yeosang avesse reagito così, sembrava geloso.
Mentre vedeva che il suo ragazzo stava quasi per piangere, decise di abbracciarlo.

"Perché ha reagito così?"
Disse San sussurrando all'orecchio del più piccolo, mentre lo stringeva forte tra le sue braccia.

Wooyoung semplicemente non rispose, si faceva dolcemente coccolare da San, il corpo di San era schiacciato contro Wooyoung emanava un calore così forte da poter farlo sciogliere in quello stesso abbraccio.
Il più piccolo si sentiva protetto da San, mentre gli asciugava le lacrime e lo baciava dolcemente.

Non appena Wooyoung si calmó totalmente, San lo ribaciò e lo riprese per mano sorridendogli.
Lo accompagnò fino a casa sua come sempre.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora