|14|

386 30 9
                                    

Wooyoung come al solito si ritrovava a sistemare alcune scartoffie, ormai ci aveva preso mano.
Aspettava con ansia l'arrivo di San, che il giorno precedente lo aveva avvertito che sarebbe venuto mentre lavorava.

Era felice di ciò Wooyoung, amava la compagnia di San, era come ossigeno per lui.
Non aveva idea però che la figura davanti alla porta di quella stanza, non era San ma Yeosang.

"Yeosang.. Ciao.."
Disse Wooyoung, guardava Yeosang entrare nella stanza con un caffè in mano.

"Ti ho portato un caffè!"
Disse sorridendo mentre avanzava verso Wooyoung passandogli il caffè

"Grazie"
Wooyoung sorrise, adorava quando Yeosang ai preoccupava per lui.
Bevve tranquillamente il suo caffè mentre ascoltava Yeosang parlare.

"Sai a cosa pensavo.. Ormai stiamo insieme da tanto, chissà se avremmo mai un figlio."
Il caffè andò di traverso a Wooyoung che tossì così forte, che qualche goccia di caffè si riversò sulla sua camicia bianca.

"Stai bene Wooyoung? Stavo scherzando.."
Yeosang preoccupato fece sedere Wooyoung sulla scrivania, si mise in mezzo alle sue gambe e pulì le labbra di Wooyoung.
Poi tamponò con un fazzoletto imbevuto la sua camicia sporca a pelo, poi iniziò a sbottonarla piano piano così da pulirla meglio.

In quel momento esatto entrò San, era un momento strano e fraintendibile..
Infatti San fraintese la scena davanti hai suoi occhi.
Guardando i due fidanzatini sconvolto.

"San.. Ehi"
Disse solamente Wooyoung non sapendo cosa dire, non poteva giustificarsi davanti a Yeosang.
Non poteva fare nulla se non aspettare una reazione di San.

"Ehm.. Scusate ho sbagliato stanza.."
San non disse altro, non voleva avere a che fare.
Quindi decise di andarsene lasciando lì i due.

Wooyoung voleva andare da lui ma non poteva lasciare solo Yeosang, avrebbe sicuramente voluto anche lui una spiegazione.

Non appena Yeosang se ne andò, Wooyoung andò da San, aveva appena finito il turno di lavoro.
Lo vide uscire dal bar e salutare i suoi colleghi.
Non appena si girò e vide Wooyoung il suo sorrise si spense, decidendo di ignorarlo e avanzando di lato.

"San! Aspetta che ti prende?"
Wooyoung lo rincorse e lo prese per il braccio, San sembrava davvero arrabbiato.

"Che mi prende? Sai cosa mi prende! Piuttosto che prende a te! Pensavo che.. Andasse tutto bene tra di noi!"
San si fermò per un attimo a parlare, per poi continuare ad avanzare con Wooyoung attaccato.

"Infatti va tutto bene tra noi! Parliamone un attimo fermati.."
San si fermò e sospirò, scompigliandosi i capelli.

"Va tutto bene? Quindi tutto va bene se ti vedo con il tuo amico 'Stretto' sbottonarti la camicia, mentre tu sei seduto sulla scrivania?"
Era ovvio San era geloso, non me aveva diritto perché non stavano insieme, ma allo stesso tempo ne aveva.
Wooyoung lo abbindolava e ovvio che tra di loro ci fosse più di una semplice amicizia, anche se non ne hanno mai discusso.

"San..sei geloso..? Pensavi ci stessi facendo altro..? Non è così.. Vedi, Yeosang mi ha portato un caffè solo che poi mi sono sporcato la camicia allora mi stava aiutando a pulire.
E poi sei entrato tu.."
San arrossì, si sentiva stupido di aver fantasticato in una sottospecie di tradimento.

"Allora perché non l'hai detto subito!?"
Chiese poi, Wooyoung poteva semplicemente dirlo e vero.

"Perché stavo lavorando e tu sei scappato subito, non mi è permesso uscire mentre lavoro o fare altro."
San si sentiva stupido, aveva dubitato di Wooyoung.
Aveva mostrato di non fidarsi di lui, si sentiva in colpa.

"Mi dispiace.. Non volevo Wooyoung.."

"No scusami tu San"
Wooyoung abbracciò San per consolarlo

"Non dovevamo uscire Sannie?"
San annuì e prese per mano Wooyoung, lo portò a prendere un frullato.
Ci voleva dopo quella litigata, un po' di dolce non li avrebbe uccisi.

Wooyoung prese un frullato con la panna, si sporcò poco la guancia e San lo pulì leccandogliela, facendo arrossire il più piccolo.
Dopo aver preso i frullati uscirono dal negozio.

"Hai già in mente cosa fare a natale?"
Chiese San iniziando una conversazione

"No.. Però la prossima settimana non ho lavoro, mi annoierò molto probabilmente.."
Confessò Wooyoung

"E se.. Ti facessi compagnia?"
Disse San

"Ne sarei felice"
Wooyoung sorrise, adorava la semplicità di San.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora