Non era una novità che Wooyoung si trovasse a lavoro, oggi aveva saltato il solito caffè pomeridiano e aveva optato per prendere un po' d'acqua dal rubinetto.
Era consapevole che l'acqua facesse schifo, ma non voleva ritrovarsi senza gambe a causa di quel ragazzo.Non aveva paura di affrontarlo, semplicemente voleva stare lontano da lui.
Aveva già avvertito San di ciò, anche se non gli aveva creduto del tutto.
Ma non poteva mica andargli torto."Bene finisco di posare questi documenti e ho ufficialmente concluso la mia giornata in questo ufficio del cazzo!"
Disse Wooyoung girando con la sedia, quando una persona lo fermò di colpo."Dove sei stato?"
"San! Mi hai spaventato.. Che ci fai qui?"
"Oggi non sei venuto al bar come sempre, non vieni perché ci lavoro non è così?"
"Perché dovrei fermarmi ora? Ci sono già andato lì, te lo già detto perché San."
"E per il mio collega?"
Wooyoung si limitò ad annuire"Sei sicuro ti abbia detto quelle parole? Magari si prendeva solo gioco di te."
"Gioco di me? Chiudere una persona in un ascensore e minacciarla di percosse e un gioco.. Ottimo Sannie~"
"Forse non è il massimo"
"Forse?"
"Ok, non è il massimo va bene?"
"Ora tocca a me fare domande, cosa importa a te dove vado io?"
"Era per essere sicuri che tu stessi bene.."
"Sei preoccupato per me Sannie?"
Rise Wooyoung sotto i baffi, era carino da parte di San preoccuparsi verso di lui.
E parliamo della persona che la ferita più di tutte."Non mi preoccupo di traditori"
"Non sono un traditore, ti ho spiegato come sono andate le cose.
Se non lo ricordi, Ti amo e ho smesso di amare Yeosang mesi prima di conoscerti.""E io crederò alla tua storia quando vorrò"
"Perché ti comporti da bambino San?"
"Non mi comporto da bambino, sei tu che hai continuato a mentire per mesi solo per non ferire Yeosang! Alla fine hai ferito tutti e due, era meglio se lo dicevi no? Potevamo convivere insieme Wooyoung, lo avrei accettato se tu me lo avessi detto prima."
"Lo so ma non so il perché non lo fatto, sono stato stupido ok? Per questo ti chiedo una chance di riprovare, ti prometto che andrà meglio.."
"Non è mai andata male la nostra relazione, e solo finita in un modo drastico."
"Perché ti amavo e non ti tradivo!"
"Però baciavi comunque Yeosang, non sarebbe come tradire?"
"Io e Yeosang ci vedevamo poco, se vuoi l'intera verità.. Mh.. Ci ho fatto sesso una o due volte penso.."
"Mentre stavamo insieme?!"
"Anche prima.."
"Questo non lo chiami tradimento vero?"
"Sannie.."
"Pensavo di poter risolvere qualcosa in questo momento, sei stato sincero Wooyoung ma ancora mi hai ferito."
San fece per uscire dall'ufficio di Wooyoung, quando un figlio di troia di due metri entrò urlando e quasi spaccando la povera scrivania di Wooyoung."Cos'è questo baccano!? Jung e Choi!? Siccome avete voglia di chiacchiere invece di lavorare rimarrete qua a pulire tutti gli uffici di questo edificio. Non avete rispetto per le persone che si fanno il culo fino alla sera.."
Il capo di lavoro uscii, era sempre di buon umore d'altronde.
Ormai Wooyoung si era fatto l'abitudine."Ti sei spaventato Sannie? Tranquillo non dice mai le cose seriamente"
"Questo vuol dire che possiamo andarcene ora e non pulire gli uffici?"
"Hm? No, col cazzo. Intendevo che non si fa mai il culo fino alla sera, a meno che quello non sia scoparsi le segretarie."
"Quanti piani di uffici sono..?"
"Se non contiamo il piano terra... 15."
"Non lo faremo davvero, vero?"
"Nah, non si mette per davvero a controllare 15 piani, puliremo solo il suo ufficio e due piani in croce, ma non credere che ci metteremo due secondi. Sarà lo stesso un eternità."
San sospirò, come da punizione i due restarono soli nell'edificio a pulire i vari edifici.A volte parlavano, ma stavano per di più in silenzio.
C'era tensione dopo il mini litigio che hanno avuto due secondi fa.
San era ancora arrabbiato, era geloso più che altro.
Le sue vene potevano scoppiare al solo immaginare loro due fare sesso, non lo sopportava.Voleva Wooyoung per sé, non dividerlo con qualcun altro.
Ma purtroppo non ne era a conoscenza, e ora non faceva altro che rifletterci su.
Non sapeva se perdonare o meno Wooyoung dopo questo, una parte di lui diceva di sì, l'altra diceva di no.Ma l'unica cosa a cui pensava era averlo accanto, gli mancavano quei momenti dolci insieme al suo fidanzato.
D'altronde si amavano davvero, potevano ancora rimettersi insieme, restava solo a San decidersi.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...