Era movimentata la villa di Hyujin, aveva invitato i suoi amici a ubriacarsi di prima mattinata.
Non c'era poi da stupirsi da parte sua, San e Wooyoung andarono a quella "festa" anche se di cattivo umore, era sempre mattina.Ma Hyujin non accettava scuse, odiava de qualcuno declinava i suoi inviti.
Si sentiva poco importante, mentre lui voleva essere importante per tutti.Era abbastanza egocentrico, ma non ci poteva fare niente.
E tutti lo accontentavano, non è divertente litigare con un tipo come lui e soprattutto e brutto quando ci resta male.Tutti si misero seduti per terra facendo girare una bottiglia, prendevano a bere ogni bicchierino ad ogni turno finché tutti non erano ubriachi marci.
Quelli più lucidi erano San, Wooyoung, Seonghwa e Hongjoong.
Non amavano particolarmente bere già di prima mattina, preferivano di più la sera."Ora tocca a te Wooyoung!"
Disse Christopher eletrizzato"Mhh.. Ho tradito San con Yeosang!"
Wooyoung ci pensò un attimo, non era del tutto lucido ma quelle parole toccarono il fondo per San."Ovviamente scherza!"
Disse Seonghwa per proteggerlo, ma San non se la bevve del tutto.
Aveva come l'impressione che doveva stare attento.La sera Wooyoung dopo la sbronza a malincuore dovette andare a cenare dai genitori di Yeosang con lui, non che non gli piacesse ma a volte i suoi genitori parlavano davvero tanto, e annoiavano sempre le conversazioni.
I genitori di Yeosang erano benestanti, avrebbero mangiato al barbecue, fuori in balcone con una vista panoramica che mostrava una piccola città illuminata.
D'altronde vivevano in una piccola montagna.Yeosang abbracciò da dietro Wooyoung, vedendolo appoggiato alle sbarre del balcone mentre si sporgeva.
E sussultò sentendo qualcuno dietro di lui."Y-Yeosang.. Mi hai spaventato.."
Disse il più piccolo"Mi dispiace, cosa fai qui solo? Di solito andavamo in giro per casa cosa ti prende?"
Gli chiese Yeosang.
Aveva ragione, Wooyoung e una persona molto curiosa, andava in giro per la villa insieme a Yeosang per poi farsi le coccole su un lettone di una delle tante stanze.
Eppure ora se ne stava sul balcone da solo."Non so volevo vedere un po' qua"
"Non ti credo."
"Perché ti comporti così..?"
"Sei tu che ti comporti male con me Wooyoung, ti rendi conto che ogni giorno che passa sei sempre fuori con i miei amici, non degnandomi di uno sguardo? Sono 9 cazzo di mesi che stiamo insieme e ancora giochiamo hai bei fidanzatini."
Yeosang era stressato quel giorno, stava buttando tutto su Wooyoung, non voleva farlo ma lo costringeva.. Il comportamento di Wooyoung verso i suoi confronti peggiorava solo la situazione."Yeosang.. Mi dispiace.. E che sono in un brutto periodo.."
Quelle parole colpirono il cuore di Wooyoung, e vero non pensava più a lui ma solo a sé stesso. Era un egoista patetico."Ti dispiace? Periodo brutto? E da 5 mesi che hai questo periodo brutto, sei sicuro che il periodo brutto non è perché tu non mi ami più? Non ti dispiace più di me! Non mi pensi mai sono in esistente! Pensi solo a San."
Ed ecco che il più piccolo iniziò a sentirsi davvero in colpa, Yeosang aveva ragione su tutto non poteva dargli torto."Io.."
"Tu niente Wooyoung! sono così disperato che stavo quasi per.."
Yeosang si fermò notando che delle lacrime iniziavano a colare dalle guance del più piccolo, ed ecco che ora si sentiva anche lui in colpa.Non si era neanche accorto di star tenendo per i polsi Wooyoung, tenendoli stretti causandogli dei lividi, mentre il più piccolo tremava è piangeva mentre lui buttava tutto su di lui.
Yeosang lasciò i polsi del più piccolo baciandolo, voleva solo baciarlo in quel momento.
Wooyoung ricambiò quel bacio e sembrò calmarsi un po'.
Non appena i due si staccarono Yeosang si scusò portando Wooyoung in bagno per fargli sciacquare il viso."Yeosang.. Mi dispiace.."
"Non pensarci non voglio parlarne di quello.. Sono solo stressato.. Piuttosto.. Perché c'è una nostra foto in cui ci baciamo nel bagno?"
Wooyoung rise, non era normale trovare loro foto intime in bagno."Torniamo dai tuoi genitori ci staranno cercando"
"Non prima di.."
Disse Yeosang spingendo Wooyoung sopra il lavandino, aveva bisogno di uno sfogo ogni tanto.
Che sia sesso o meno, gli serviva.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...