Wooyoung dopo aver passato una giornata stressante a lavoro, a causa del suo capo al quanto stronzo.. Tornò a casa, salutando Yeosang e fiondandosi subito a farsi una doccia.
Così almeno il più piccolo si sarebbe un po' calmato, e si sarebbe schiarito le idee.
Per sbaglio dimenticò il cellulare sul comodino.
San avrebbe dovuto chiamarlo appena che Wooyoung avesse smesso di lavorare.E infatti così fece, ma non fú la persona che voleva a rispondere alla chiamata.
Infatti mentre Wooyoung era in doccia Yeosang prese il suo telefono semplicemente per rispondere, a una misera chiamata.
Non era niente di speciale, ma era da un contatto telefonico salvato in rubrica con "Sannie♡", sembrava un nomignolo al quanto troppo carino e confidenziale.
Ma decise Yeosang solo di credere che il suo ragazzo fosse solo affettuoso niente di più."Ehi amore che fai?"
Yeosang non appena rispose sentii queste parole da parte di San, si sentiva ribollire dentro, cosa voleva dire Amore? Perché chiamava con questo nome il suo ragazzo?"Amore?! Che vuol dire amore?!"
Disse furioso Yeosang, San si spaventò capii subito dalla voce che fosse Yeosang, allora decise di usare una semplice scusa."Oh scusa ho sbagliato numero.."
Gli disse San, Yeosang all'inizio non voleva credergli ma poi se la bevve.
Ovviamente si sentii mortificato con San e decise di scusarsi."Oh scusami.."
"Non importa, ci sentiamo."
San chiuse il telefono, si chiedeva perché Yeosang fosse così arrabbiato.
Wooyoung non era mica il suo ragazzo, perché si era comportato così?Wooyoung dalla doccia aveva sentito Yeosang urlare, ma non ci diede troppo caso.
Non appena finii la doccia si vestii e andò dal suo fidanzato."Ehi ti avevo sentito urlare.. Tutto ok?.."
Gli chiese Wooyoung"Si tutto ok tranquillo"
Gli disse solamente Yeosang, Wooyoung se la bevve poi si mise a parlare con San notando lo avesse chiamato prima.Sannie ♡
Ehi scusami Sannie ero in doccia!
Consegnato alle 16:30
Letto alle 16:30Non preoccuparti mi ha risposto Yeosang, comunque volevo chiederti se domani potevamo uscire.
Consegnato alle 16:30Certamente, scusami ancora!♡
Consegnato alle 16:30
Letto alle 16:31
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...